Sara Affi Fella, nuove confessioni: “Dormivo con i miei genitori e non mangiavo più”

Uomini e Donne, la malattia di Sara Affi Fella: l’ex tronista svela la sua cicatrice

Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Fillippi, dopo lo scandalo che l’ha travolta, ha concesso una nuove intervista al settimanale Nuovo. La ventenne napoletana, che da poco ha fatto ritorno sui social, abbandonati a seguito del polverone mediatico in sui è stata risucchiata,  si è lasciata andare ad un racconto intimo e delicato.

Le dichiarazioni di Sara Affi Fella

La giovane modella ha ripercorso i momenti più dolorosi del caso ribattezzato “Sara Affi Fella Gate”. La sua bugia le è costata molto cara, al punto da essere vittima di un vero e proprio linciaggio mediatico e social.

Ricordiamo che ha nascosto alla redazione e ai suoi due corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi di avere, mentre sedeva sul trono, una relazione fuori con lo storico fidanzato Nicola Panico. Lo stesso uomo con cui ha partecipato anche a Temptation Island 2017. I due all’interno del reality sono entrati in crisi, ma non hanno mai smesso di vedersi e sentirsi.

Dopo mesi dalla fine del terremoto che le ha scosso la vita, la Affi Fella, ha deciso di rivelare ulteriori dettagli del suo periodo buio. Ha infatti raccontato che dopo la bufera ha avuto bisogno di rivolgersi ad uno specialista che la potesse aiutare e che, presa dall’ansia e dalla paura, ha iniziato a dormire nel letto con i suoi genitori. Inoltre si è reso necessario l’intervento di una nutrizionista affinchè recuperasse il suo peso ideale, perchè evidentemente troppo magra.

L’amore per Francesco Fedato

Dopo i mea culpa, le pubbliche scuse e fiumi di lacrime versati, Sara Affi Fella, chiusa per sempre la relazione con l’ex fidanzato Nicola Panico e archiviata recentemente anche quella con Vittorio Parigini, ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo. Si chiama Francesco Fedato, ha 26 anni ed è un giocatore del Foggia in prestito al Trapani. Oggi Sara ha ripreso la sua vita in mano. Si è nuovamente iscritta all’Università e studia alla facoltà di Economia e Commercio. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Il mio sorriso è solo merito tuo ❤️? @francescofedato19 #amore

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

L’appello al Grande Fratello

Solo qualche giorno fa, Sara Affi Fella ha lanciato un accorato appello ai vertici Mediaset. La tronista più discussa di Uomini e Donne vorrebbe infatti essere una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello condotta dal giornalista Anfonso Signorini. Per la ragazza quest’opportunità rappresenterebbe, come da lei stesso dichiarato, un modo per farsi conoscere per quel che realmente è, lontana dal pregiudizio che oggi pare esserle rimasto attaccato addosso.