‘Ci sposiamo, ecco il mio fidanzato…’: Barbara D’Urso annuncio il suo matrimonio, ecco con chi (Video)

Barbara d'Urso non va in vacanza: Live-Non è la d'Urso allungato
Barbara d'Urso non va in vacanza: Live-Non è la d'Urso allungato

Barbara D’Urso presenta al pubblico Andrea Piovan 

Barbara D’Urso è ufficialmente in vacanza. Dopo una stagione televisiva molto impegnativa e ricca di grandi soddisfazioni, la conduttrice napoletana si sta godendo un meritato relax. Tuttavia Lady Cologno non riesce a stare lontana dai social. Qualche ora fa, ad esempio la donna era ad una festa di fine produzione per Live Non è la D’Urso che si è concluso mercoledì scorso.

Oltre a lei cerano tutte le maestranze che lavorano dietro al programma che si è attestato la rivelazione dell’anno. Tra le varie Stories postate su IG, Carmelita ha presentato al suo pubblico Andrea Piovan? Il nome non dice nulla ma in realtà e colui che fa le clip choc nei programmi di Barbararella. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso rivela di avere una storia con Massimo Boldi 

Ma non è finita qui perché nel pomeriggio di domenica 23 giugno, Barbara D’Urso in modo ironico ha fatto una grande rivelazione. La conduttrice napoletana a quanto pare era ospite in una cerimonia nuziale e fra gli ospiti c’era il suo caro amico Massimo Boldi. A quel punto Lady Cologno ha approfittato della presenza di quest’ultimo per realizzare delle Stories dove annunciavano il loro matrimonio.

Ebbene sì, Carmelita scherzando ha detto che Cipollino e lei in realtà sono una coppia e fino ad oggi lo hanno tenuto nascosto. Un divertente siparietto che è stato documentato con una clip poi prontamente postata sui social network. (Continua dopo il video) 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara D’Urso ironizza presentando il suo fidanzato #barbaradurso #gossip #massimoboldi #fidanzato #matrimonio @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

La conduttrice napoletana in vacanza ma già pensa alla prossima stagione televisiva

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista per La Repubblica. La nota conduttrice partenopea ha dichiarato di aver detto no a Mediaset per la realizzazione di altre due puntate di Live Non è la D’Urso.

Il motivo? Carmelita ha intenzione di disintossicare il pubblico da sé stessa per poi essere più apprezzata nella prossima stagione televisiva che prenderà il via il prossimo settembre.