Gravissimo lutto a Uomini e Donne, l’ex tronista sconvolto: ‘Proteggimi da lassù…’ (Foto)

Lutto Uomini e donne
Lutto Uomini e donne

Grave lutto a Uomini e Donne

Alcune ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta ha annunciato di aver perso la nonna. Il ragazzo pugliese lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram ma con delle Stories e nulla nei feed. Fino nella giornata di ieri, sabato 22 giugno 2019 il fidanzato di Natalia Paragoni ha postato degli scatti e dei video che lo vedevano divertirsi.

Oggi, invece, il ragazzo diventato popolare grazie al dating show di Maria De Filippi ha dato la brutta notizia. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto. (Continua dopo la foto)

L’ex tronista Andrea Zelletta ha perso la nonna

“Ciao nonnina. Proteggimi da lì su”,

sono queste le uniche ma commoventi parole utilizzate dall’ex tronista di Uomini e Donne sul social network. Nello specifico Andrea Zelletta, tra le Stories di IG ha pubblicato uno scatto che mostra un paio di ali rosa e una faccina triste che sottolinea lo stato d’animo del fidanzato di Natalia Paragoni.

Mentre per quanto riguarda l’account di quest’ultima nelle ultime ore non è apparso nessun post. A quanto pare l’ex corteggiatrice del Trono classico ha voluto mantenere il massimo riserbo per un momento molto triste e cupo che riguarda il suo nuovo compagno.

L’amore tra Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta

Fino ad ora sia Natalia Paragoni che Andrea Zelletta hanno rilasciato interviste a settimanali e siti di gossip facendo capire a tutti di essere molto innamorati. In questo periodo molto triste per l’ex tronista di Uomini e Donne a causa della morte della nonna, la presenza della fidanzata è molto importante.

In questo ultimo periodo ci sono state un paio di morti che riguardano il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Prima la scomparsa di un ex corteggiatore di alcuni anni fa, mentre un paio di settimane fa la morte idi una persona cara di Nicolò Ferrari. La redazione di KontroKultura si stringe al dolore di Zelletta e ci facciamole nostre sincere condoglianze.