Gabriel Garko rompe il silenzio: ‘Una malattia mi ha deturpato il viso e…’

gabriel garko

Gabriel Garko racconta il suo dramma

Senza ombra di dubbio Gabriel Garko è uno degli attori più sexy ed affascinanti del panorama televisivo italiano. La sua presenza e sopratutto il suo sguardo buca il piccolo schermo tanto da essergli riuscito a realizzare dei ruoli molto importanti in film e fiction.

Tuttavia il noto artista piemontese in questi ultimi anni ha vissuto un dramma che gli ha causato profonda sofferenza. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

L’attore piemontese e i problemi di salute che gli hanno deturpato il viso

Gabriel Garko, infatti, qualche anno fa ha dovuto superare un problema di salute abbastanza serio che purtroppo gli ha provocato dei seri problemi al volto. Questo cambiamento del viso, però, ha scatenato una vera e propria gogna mediatica da parte dei leoni da tastiera che, senza mezzi termini lo hanno accusato di aver fatto uso spropositato di botox e punturine di acido ialuronico.

“Non avevo fatto i conti con i professionisti dell’odio, quelli che per mangiare devono sparare fango su un personaggio pubblico con l’intento di distruggerlo”,

ha dichiarato l’attore torinese in una recente intervista. Ma non è finita qui, negli ultimi tempi Garko è stato spesso preso di mira per quel che riguarda la sua presunta omosessualità. Per questo motivo il diretto interessato ha così risposto una volta per tutte:

“Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false”.

Gabriel Garko smentisce categoricamente la sua omosessualità

Nelle sua innumerevoli interviste a magazine e siti di gossip, Gabriel Garko ha sempre affermato di essere attratto dalle donne e di aver perso il conto di quante ne ha avute. Addirittura ha detto che non fa più neanche le classifiche con le stelline.

“A quel punto mi sembra che fossi arrivato a 34, compreso tutto: storie d’amore e storie di solo sesso, che in alcuni casi coincidono. Spesso infatti mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo”,

ha concluso l’artista piemontese mettendo un bavaglio a tutti coloro che insinuano che in realtà è gay.