Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019 | Brooke e Ridge in crisi

Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019 | Brooke e Ridge in crisi
Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2019 | Brooke e Ridge in crisi

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che la Forrester Creations è in crisi economica. Ridge deve eliminare una delle due linee di punta dell’azienda. Chi sceglierà tra la HFTF di Hope e la Intimates di Steffy? Per saperlo, non resta che leggere le trame delle puntate della soap in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: momenti di terrore per Hope

Katie è visibilmente provata per via dell’accesa discussione con Bill. Thorne cerca di rassicurarla, promettendo di sostenerla per ottenere l’affidamento esclusivo del piccolo Will. Hope sta facendo la sua prima ecografia. La sua gioia si trasforma subito in terrore quando dal monitor non si riesce a rilevare il battito cardiaco della creatura.

Steffy, per evitare degli scontri che potrebbero danneggiare psicologicamente i suoi figli e quelli di Hope, decide di condividere Liam con lei. Nel frattempo, la giovane Logan riceve una bellissima notizia: la sua gravidanza è fuori pericolo. Katie, convinta dalle parole rassicuranti di Thorne, chiede la custodia esclusiva di suo figlio.

Crisi tra Brooke e Ridge, la dura scelta

Le puntate di Beautiful in programma da lunedì 24 a venerdì 28 giugno su Canale 5, promettono grandi colpi di scena. Durante l’assemblea della Forrester Creations, Ridge annuncia una brutta notizia: deve ridimensionare l’azienda per far fronte alla crisi economica. Per tale motivo, è costretto a eliminare una delle due linee di punta dell’azienda. Chi eliminerà tra la Hope For The Future della Logan e la Intimates di Steffy?

Questa notizia fa infuriare Brooke. La signora Logan è convinta che il marito voglia danneggiare la linea di sua figlia per favorire quella di Steffy. Ridge le fa capire che non ha preso ancora una decisione perché l’ultima parola spetta all’assemblea.

Brooke non è per niente convinta della sua buonafede e glielo fa presente. I due coniugi finiscono per discutere animatamente. La crisi matrimoniale è in atto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!