Spettacolo

Temptation Island 2019, anticipazioni prima puntata di stasera: addio ad una coppia (Foto e video)

Primo appuntamento di Temptation Island 2019

Questa sera, lunedì 24 giugno 2019 alle 21:30 su Canale 5, prenderà il via la sesta stagione di Temptation Island, il reality show estivo delle tentazioni condotto ancora una volta da Filippo Bisciglia. Come anticipato nei precedenti articoli, nel villaggio situato in Sardegna sono arrivate sei coppie che trascorreranno ventuno giorni nel Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula.

Sia i fidanzati che le fidanzate saranno alle prese con tredici single tentatori e tentatrici. Le sei coppie, ovviamente si metteranno un gioco, affrontando un viaggio nei sentimenti per comprendere e per capire se il loro rapporto e davvero solido o no. Ma andiamo a vedere gli spoiler del primo appuntamento. (Continua dopo la foto)

Temptation Island 2019, il primo falò

Le coppie e i tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island

Innanzitutto vi sveliamo chi sono i dodici protagonisti (sei uomini e sei donne) dell’edizione 2019 di Temptation Island. Le coppie in gara saranno quelle composte da: Arcangelo e Nunzia, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, David e Cristina.

Ricordiamo che quest’ultimi sono due volti noti perché hanno partecipato al Trono over di Uomini e Donne. Mentre tra i tentatori i telespettatori di Canale 5 noteranno la presenza di quattro ex corteggiatori del Trono classico, ovvero: Giulio Raselli, Rodolfo Salemi, Alessandro Cannataro e Nicolas Bovi. Mentre per quanto riguarda le tentatrici, fra esse ci sarà la vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto.

Le anticipazioni da parte di Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2019, come rivelato dalla stessa Maria De Filippi ai microfoni di ‘Radio Deejay’, una coppia chiederà immediatamente il falò di confronto. L’epilogo fra i due sarà davvero clamoroso, infatti al termine del confronto i due decideranno di lasciarsi definitivamente.

A quanto pare fidanzata si è presa una cotta nei confronti di uno dei tentatori, quindi ha deciso di mollare il fidanzato. La conduttrice pavese ha detto che nessuno se lo aspettava, dopo quattro ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi era già scoppiata una coppia. La ragazza di uno ha preso una cotta per un single. Il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per due volte.

“La prima volta lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli intimi della loro storia, mentre la seconda volta reagisce male, non dico che piange…ma quasi”,

ha concluso Queen Mary.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago