Tempesta d’amore anticipazioni 24-30 giugno | Jessica rifiuta sua figlia

Tempesta D’Amore anticipazioni dal 24 al 30 giugno: Jessica rifiuta sua figlia
Tempesta D’Amore anticipazioni dal 24 al 30 giugno: Jessica rifiuta sua figlia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riportano nuovi sviluppi nelle vicende di alcuni protagonisti. Nelle puntate della soap bavarese in programma da lunedì 24 a domenica 30 giugno su Rete 4, assistiamo alla nascita della figlia di Jessica. Quest’ultima, però, decide di darla via. Chi si prenderà cura della piccola Luna? La risposta si trova nelle trame che seguono.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Jessica ha le contrazioni

Christoph esce dal carcere su cauzione e la sua libertà dura fino al prossimo processo. Jessica passeggia da sola nel bosco. Durante la camminata, inizia ad avere le prime contrazioni. Purtroppo è sola in mezzo alla natura e nessuno può aiutarla. Denise e Joshua, nel frattempo, portano avanti le indagini riguardanti l’avvelenamento di Tobias.

Il cocciuto Werner tenta di fare colpo su Hildergard, improvvisando cameriere nel suo birrificio. Purtroppo il vecchio albergatore combina qualche pasticcio. Boris nasconde a Tobias la verità sulle sue gravissime condizioni di salute, ma la cugina di quest’ultimo gli consiglia di raccontare la verità. Come reagirà Tobias?

Robert agitato

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda fino a domenica 30 giugno, assistiamo alla nascita della figlia di Paul e Jessica. Quest’ultima rifiuta di prendersi cura della neonata e Annabelle le consiglia di portarla in ospedale. Tobias si fa dimettere dai dottori e, una volta rincasato, fa pace con Boris. Paul decide di non trasferirsi in un’altra città per entrare in un team di triathlon e stare vicino alla piccola Luna.

Michael, dopo aver saputo che Natasha ha avuto un malore, decide di visitarla. Annabelle prende la bambina di Jessica e si avvia verso l’ospedale. Durante il tragitto a piedi, s’imbatte in Michael e Natasha. Per non farsi vedere da loro, adagia la piccola Luna per terra. I due coniugi la trovano e decidono di portarla subito in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

Nel frattempo, Paul chiede a Jessica notizie sulla loro piccolina. La ragazza tergiversa sull’argomento, annunciando che sta partendo per una breve vacanza. Robert riceve una lettera dal tribunale e va subito nel panico. L’uomo è stato chiamato per testimoniare sulla faccenda dell’avvelenamento di Tobias.