‘Stai attenta a non cadere giù…’: Elisa Isoardi, paura dei fan per la conduttrice de La prova del cuoco (Video)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ufficialmente in vacanza

Per anni ha condotto dei programmi mattutini su Rai Uno, ad esempio Tempo e Denaro e Buono a sapersi. Trasmissioni di successo e che le hanno regalato la popolarità. Stiamo parlando di Elisa Isoardi che dallo scorso settembre 2018 è alla guida dello storico cooking show La prova del cuoco sulla prima rete della TV di Stato.

Inizialmente l’artista ha avuto un po’ di difficoltà per via del rodaggio, ma successivamente il programma culinario ha trovato il suo pubblico e un discreto share. Grazie al suo essere spontaneo, l’ex compagna di Matteo Salvini è una delle conduttrice più amate del nostro Paese. Alcune ore fa, però, quest’ultima ha preoccupato non poco i suoi numerosi follower per un video postato su Instagram. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Elisa Isoardi fa preoccupare i suoi follower: ecco il motivo

In attesa di rivederla a settembre alla conduzione de La prova del cuoco con tantissime novità, Elisa Isoardi ha fatto preoccupare coloro che la seguono su IG. Nello specifico qualche ora fa la conduttrice ha realizzato uno shooting fotografico, per cui ha documentato il tutto sul suo profilo social.

L’ex di Matteo Salvini addirittura ha postato la clip mentre si fa truccare dal suo truccatore di fiducia. E proprio in quei momenti che i follower si sono spaventati. Il motivo? La Isoardi era seduta sul bordo del balcone di un palazzo mentre l’umo le metteva il rossetto. Ovviamente tutti i seguaci hanno iniziato a scriverle di scendere da lì e di proseguire il lavoro in modo più sicuro. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisa Isoardi si fa truccare al bordo di un balcone, i fan preoccupati #elisaisoardi #laprovadelcuoco #rai #Instagram #truccare #balcone #paura #Instagram @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

La conduttrice de La prova del cuoco incanta il popolo del web

Un paio di giorni fa Elisa Isoardi ha postato uno scatto seducente sul suo account Instagram. Una foto, quella della conduttrice de La prova del cuoco che per il momento è in vacanza, davvero meravigliosa.

Nello specifico l’artista è sdraiata sulla spiaggia a piedi scalzi, illuminata dalla luce del sole al tramonto, con un vestito sbottonato e abbastanza malizioso. Al suo fianco una borsa ed un cappello gettati a terra e il suo sguardo rivolto verso l’orizzonte. In poche parole l’ex di Matteo Salvini appare bellissima in un’immagine romantica e seducente. Ecco la foto in questione:

Elisa Isoardi