Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 giugno: Blanca plagiata da Cristina

Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2019 | Blanca plagiata da Cristina
Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2019 | Blanca plagiata da Cristina

Si tingono di pathos le anticipazioni di Una Vita di quest’ultima settimana di giugno dal 24 al 29. Ne vedremo di cotte e crude con Blanca che lascerà Diego per via di una veggente misteriosa che giungerà ad Acacias. Quest’ultima spingerà la figlia di Ursula tra le braccia di Samuel e ad iniziare un rito di purificazione singolare. E mentre le condizioni di Arturo peggiorano con il passare dei giorni, Flora commetterà una grave sbaglio che metterà a repentino la vita di El Pena.

Anticipazioni Una Vita

Ursula sarà molto preoccupata per via di Diego il quale annuncerà la sua imminente partenza per la Svizzera. Per timore che l’uomo possa scoprire la verità sul loro padre, Samuel architetterà un piano con la perfida Dicenta. Ed ecco che entrerà in scena Cristina Novoa, una veggente che plagerà completamente Blanca! La Novoa dirà alla giovane Dicenta di fare penitenza per purificarsi e di lasciare Diego. Blanca romperà per sempre con il suo amato e cercherà di sedurre il marito Samuel!

Ma presto Diego inizierà a sentir puzza di bruciato e indagherà sul parto di Blanca. Arriverà a capire che la sua amata ha dato alla luce un maschietto e non una femminuccia. Ed ecco che la verità starà per venire alla luce…

Flora avvelena El Pena, Arturo peggiora

Durante la settimana, in Una Vita, l’attenzione si riverserà anche su Flora. Quest’ultima sarà sempre più attratta da El Pena e finirà per invaghirsene perdutamente. Ad un certo punto apprenderà dell’intenzione di suo fratello di vendere la cioccolateria e i due discuteranno.

Le condizioni del Colonnello Valverde peggiorano, l’uomo inizierà ad avvertire alcuni capogiri ma non lo dirà a nessuno. Per evitare che la sua amata venga a scoprire che sta per sposare un uomo anziano e acciaccato, Arturo nasconderà l’accaduto.

Infine, Flora avvelenerà per sbaglio El Pena. Tutto avrà inizio quando la sorella del falso Inigo Cervera preparerà una torta con il veleno per topi. Morirà? Non resta che seguire le prossime avventure di Una Vita per scoprirlo!