La dolce dedica di Giulia De Lellis ad Andrea Iannone:”Sei la mia forza, la mia speranza” (Foto)

Poche ore fa sui profili social di Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono state postate le prime foto ufficiali insieme. Da quel momento la bella influencer ha condiviso con i suoi follower, alcuni momenti insieme al suo nuovo fidanzato, a cui ha dedicato una romantica canzone d’amore.

Da molte settimane sul web circolavano notizie su una possibile relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. Fino a pochi giorni fa non c’era nessuna notizia certa, solo quale scatto rubato che ritraeva i ragazzi insieme.

I due, però, un po’ a sorpresa hanno utilizzato i rispettivi profili instagram per farsi vedere finalmente insieme. Una in particolare ha fatto impazzire i fan, quella della bella influencer romana tra le braccia del pilota e vicino a loro anche la piccola Matilde, nipotina di Giulia De Lellis. Questo a testimonianza che la relazione tra i due è stata già ufficializzata.

Andrea Iannone ha già conosciuto la famiglia di Giulia e in questo periodo si trova proprio in vacanza con loro. La De Lellis in passato ha molto sofferto per la separazione dall’ex fidanzato, Andrea Damante, conosciuto negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Per diversi anni Giulia De Lellis e il dj veronese sono stati fidanzati, ma purtroppo per loro non c’è stato il lieto fine. Per l’influencer la notizia è stata devastante. Come lei stessa ha affermato per lei Damante era l’uomo della sua vita. Lei ha dichiarato che l’avrebbe anche sposato, se non fosse per la brutta fine del loro rapporto. Nell’ultimo periodo i due si sono anche ravvicinati, ma evidentemente il ritorno di fiamma non è stato così forte o intenso come speravano i fan della coppia.

La dedica social di Giulia De Lellis

Nonostante il momento difficile nella vita sentimentale di Giulia De Lellis è arrivato un nuovo amore. Una persona che come recita la canzone che lei stessa ha dedicato al neo fidanzato le rende la vita migliore. Come detto in precedenza si tratta di Andrea Iannone, il pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. Il giovane l’ha cercata e corteggiata fino a conquistare il cuore della bella influencer romana.

Poche ore fa Giulia De Lellis in una sua instagram stories ha inquadrato Andrea Iannone e a lui ha dedicato le dolci parole di una canzone:

tu sei la mia forza, la mia speranza, tu sei il mio motore