Gianmarco Erica: la spiazzante rivelazione di Ambra Lombardo

Gianmarco Erica

La coppia che nessuno immaginava. Con una mossa a sorpresa, Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte hanno annunciato che stanno insieme, malgrado dentro la Casa del Grande Fratello 16 parevano solamente amici, anche perché, fra l’altro, non parevano dedicarsi grandi attenzioni. Almeno è l’immagine lasciata in tv. Se lo aspettava invece Ambra Lombardo, che ore fa ha dato una spiazzante rivelazione sui rapporto fra i due.

Gianmarco Erica: la rivelazione di Ambra Lombardo

Ambra ha detto di chiedere a loro se sono una coppia o meno. Se non sbaglia pure nel reality trasmesso su Canale 5 si scambiavano ammiccamenti e giochi di sguardi, inoltre si cercavano sempre anche coi silenzi. Insomma, erano molto complici! In molti, allora, hanno riflettuto sul come mai se questa forte sintonia tra Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte fosse già nata in passato i due non si siano granché avvicinati, preferendo al contrario mantenere una certa distanza.

Interrogativi alla quale ha dato una risposta la sexy professoressa. Seconda Ambra Lombardo, uscita dal Grande Fratello 2019 con Kikò Nalli nuovo compagno, il fratello di Luca Onestini non si era fatto sotto con Erica perché quest’ultima, mentre era dentro la casa, aveva un fidanzato geloso che l’aspettava a casa. Una forte attrazione reciproca li teneva uniti, visibile e palpabile, ma hanno tentato di tenere a bada i bollenti spiriti perché lei aveva un fidanzato e lui era un uomo rispettoso nonché discreto.

Gaetano Arena: “Mossa aberrante”

Sembra che in pochi fossero a conoscenza che la nuova fidanzata di Gianmarco avesse già un compagno durante la sua partecipazione. Anche perché la ragazza aveva già avuto un incontro intimo con Gaetano Arena. Il graphic designer non ha per nulla gradito la mossa inaspettata di Erica, pronta a intraprendere una storiella con qualcuno con cui non ha avuto assolutamente nulla in casa.

A detta di Arena sarebbe palesemente una mossa mediatica per ricevere attenzioni e tutto ciò lo considera aberrante. Lei andava ripetendo di voler chiarire con Gaetano – ha proseguito – ma in tal caso doveva cercarlo e non andarsene in giro. Si desume che non desiderava il chiarimento, nonostante la possibilità. Parlando invece di Gianmarco Onestini, anche se non ne fa il nome, ha solo da dirgli che è un c*****ne ipocrita e senza personalità.

Ambra Lombardo ha dato però una versione decisamente diversa. Sul suo canale, oltre a raccontare della prima litigata con Kikò, ha rivelato di essere al lavoro su un servizio fotografico con Eva Henger per una nota rivista.