Taylor Mega a Gianmarco Onestini: “Tu sei bello, non Gennaro”

Taylor Mega

Qualche ora fa Gianmarco Onestini ha postato su Instagram un selfie da uno yacht in cui mostra alle tantissime fan il suo fisico scolpito. E tra le tante estimatrici ce ne è stata una in particolare che ha commentato l’immagine in questione. Si tratta di Taylor Mega, che al fratello dell’ex tronista Luca ha risposto che dovevano chiamate lui per la pubblicità di Dolce & Gabbana.

Una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Gennaro Lillio, ovvero colui che è stato designato come testimonial ufficiale per i prodotti D&G. Manco a dirlo, il piccato commento dell’influencer ha già destato numerose polemiche sui social, e non solo. Difatti diverse sostenitrici del modello napoletano hanno attaccato la bellezza friulana, provando a farla tacere.

Taylor Mega: staffilata a Gennaro Lillio

Taylor Mega ha lanciato su Instagram, come appena detto, una critica verso Gennaro Lillio. I follower di quest’ultimo lo hanno immediatamente taggato affinché prendesse nota e potesse eventualmente inviare una risposta. Che, in effetti, è arrivata ma non direttamente a Taylor Mega. Il compagno di Francesca De André ha replicato a una ragazza scagliatasi contro Gianmarco Onestini, sostenendo che Gennaro sarebbe molto meglio di Gianmarco.

Ma con garbo: nonostante l’abbia ringraziata di cuore, Lillio mette in chiaro che Gimmy è davvero un bel ragazzo ed anche una splendida persona. A questo punto Taylor Mega indirizzerà altre frecciate velenose. Intanto Francesca è partita negli States senza di lui. Partenza che lascia Gennaro abbastanza sereno: intervenuto nel programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Italia Anni 60, ha raccontato che la fidanzata si sta dimostrando rivelando una piacevolissima scoperta fuori.

Affettuosa, premurosa e pronta a riservare parecchie attenzioni. L’irascibilità e la rabbia mostrata nel Gf non le sono mai piaciute, tuttavia ha perdonato perché sperava che nel quotidiano sarebbe stata una persona differente. Da otto giorni ormai la trova magnificamente, serena e tranquillissima. E fra l’altro fuori è stata lei più volte a sedarne i bollenti spiriti.

Haters convinti: “Non si è mai lanciata!”

Il giorno prima del post al veleno, Taylor Mega ed Erica Piamonte si sono paracadutate da un aeroplano. Una peripezia immortalata sui social, tranne il momento dell’effettivo lancio. Ecco perché molti dubitano abbiano davvero trovato il coraggio. E, al contrario, la loro sarebbe stata una trovata pubblicitaria. Pungolata senza tregua, Taylor Mega ha dichiarato nelle storie su Instagram che non sa quali problemi hanno. Non fa tutta questa manfrina per poi non saltare, come dimostrano le foto prova poi condivise.