Amici di Maria De Filippi, ballerino fa coming out: ‘Sono gay e ho sposato il mio compagno’ (Foto)

Ex allievo di Amici di Maria De Filippi si è sposato

Per chi non lo ricordasse, Vincenzo Mingolla ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi durante la settima edizione. Per essere più chiari quella del 2009 vinta da Marco Carta e giusto domenica 23 giugno 2019 è convolato a nozze con il proprio compagno Andrea. Andiamo a vedere nel dettaglio alcuni particolari del matrimonio. (Continua dopo la foto)

Vincenzo Mingolla

Il ballerino Vincenzo Mingolla è convolato a nozze col suo compagno Andrea

Tutti coloro che seguono il talent show Amici di Maria De Filippi quasi sicuramente ricorderanno Vincenzo Mingolla. Quest’ultimo, infatti, è stato uno degli allievi più polemici della storia del programma di Canale 5. Infatti in tanti lo ricordano solo per quello e non per le sue coreografie.

Eliminato ad un passo dal serale, il giovane danzatore si sfogò così tramite un comunicato stampa diffuso da un portale web. In quell’occasione il ragazzo disse di essere stanco di sentir parlare di talent show e poi vedere in prima linea solo il corpo docente schierarsi e inveire contro gli stessi, ci son ben altri programmi atti e pronti ad ospitare litigi e tensioni.

Il programma da lui vissuto in prima persona è un ottimo trampolino di lancio per tutti, per me personalmente è stata una fase di passaggio nella sua carriera e un tentativo ben riuscito di esplorazione di un territorio televisivo ancora non largamente calcato. (Continua dopo la foto)

Vincenzo Mingolla

Nel matrimonio di Vincenzo erano presenti altri allievi di Amici

Ritornando al matrimonio dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Vincenzo Mingolla, erano presenti altri ballerini che hanno trovato la popolarità nel talent show di Canale 5. Stiamo parlando di Costantino Imperatore, ma era presente anche la velina di Striscia la Notizia e attuale conduttrice di Paperissima Sprint Estate, Shaila Gatta.

Non è la prima volta che un partecipante di Amici fa coming out o addirittura si sposa col proprio compagno. In questi anni altri ragazzi hanno seguito la scia di Vincenzo fregandosene dei pregiudizi delle persone.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!