Gennaro Lillio annuncia la clamorosa novità dopo Il Grande Fratello: ecco cosa farà

Gennaro Lillio

Gennaro Lillio sommerso di complimenti ma anche critiche dopo il GF 16

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello 16 a Gennaro Lillio sembra che si siano aperte diverse porte. Oltre ad aver trovato l’amore con Francesca De André, storia che non piace per niente a gran parte del pubblico e che ha pregiudicato la sua vittoria finale, il modello napoletano si è fatto amare per la sua simpatia e il suo essere spontaneo.

Naturalmente non sono di certo mancate le polemiche da parte dei leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, hanno detto al gieffino di andare a lavorare seriamente visto che in questi anni non ha fatto nulla tranne la pubblicità di un profumo di Dolce e Gabbana. Ma andiamo a vedere nello specifico la novità che ha annunciato il giovane partenopeo sul suo profilo social.

Il modello napoletano apre un centro fitness: il nuovo lavoro dopo il GF 16

E attraverso delle Stories su Instagram Gennaro Lillio ha voluto replicare alla critiche ricevute dagli haters. Nello specifico l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha mostrato a loro un locale di oltre 600 metri quadri in cui nascerà il suo nuovo centro fitness.

Con molta probabilità questa nuova attività lavorativa porterà tantissima fortuna al nuovo fidanzato di Francesca De André. Ricordiamo, infatti, che ormai in qualsiasi età, sia uomini e donne, si recano in questi centri per mantenersi in forma.

La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio procede a gonfie vele

Nel frattempo la relazione sentimentale tra Gennaro Lillio e Francesca De André prosegue senza alcun intoppo. Osservando i loro profili social i due ex concorrenti del Grane Fratello 16 pubblicano Stories e post che li ritraggono insieme.

Per il momento non sappiamo cosa riserverà il futuro per gli ex gieffini, molto probabilmente se la loro storia resisterà li potremmo vedere nella seconda edizione di Temptation Island Vip in onda a settembre su Canale 5. Ci saranno davvero? Non ci rimane che aspettare i prossimi aggiornamenti.