Beautiful anticipazioni americane | Thomas droga Liam e uccide…

Beautiful anticipazioni americane | Thomas droga Liam e uccide...
Beautiful anticipazioni americane | Thomas droga Liam e uccide...

Le anticipazioni americane di Beautiful riportano cattive notizie per Liam. Lo sfortunato e indeciso ragazzo finisce per essere una vittima di Thomas Forrester, il quale appare sempre più mentalmente instabile. Andiamo a scoprire tutte le sue cattive azioni e che intenzioni ha con il giovane Spencer.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas commette un omicidio

Prima di arrivare al dunque, scopriamo dapprima lo scopo della presenza di Thomas nella soap Beautiful. Il figlio di Ridge è tornato a Los Angeles insieme al piccolo Douglas, dopo la morte di Caroline. Il suo ritorno coincide quando Hope e Liam stanno attraversando un periodo molto delicato, ovvero la morte di Beth. In realtà, la neonata viene adottata da Steffy, ignara della sua vera identità. A conoscere questa verità sono Zoe, Thomas, Flo e Xander.

Successivamente lo viene a sapere anche Emma, la quale si mette in auto per raggiungere Hope e rivelarle tutta la verità. Pur di non perdere la giovane Logan, Thomas è disposto anche a uccidere. Infatti, la insegue con la sua macchina e manda Emma fuori strada. Spaventata, la nipote di Justin perde il controllo della vettura e precipita in un burrone. Il padre di Douglas esce dalla sua macchina e guarda la scena con un’espressione compiaciuta. Nell’automobile, Emma sembra esalare l’ultimo respiro.

Liam vittima del diabolico Thomas

Dopo l’annullamento del matrimonio, Liam inizia ad avere dei vuoti di memoria. Il giovane Spencer tenta di ricordare ciò che ha fatto nella notte precedente. Accettando la sconfitta, Liam confessa a Hope di aver fatto l’amore con Steffy. La reazione della figlia di Brooke rientra proprio nei piani sporchi di Thomas.

Infatti, quest’ultimo ha drogato Liam per farlo finire a letto con Steffy. Inoltre, dalle anticipazioni americane si evince che nella puntata del 4 luglio ci sarà una proposta di matrimonio e qualche ricordo di vacanze passate. Sembrano che i diabolici piani di Thomas vadano a gonfie vele. (Continua dopo il post)

Parlando del padre di Douglas, in una scena di una puntata trasmessa recentemente in America, ha fatto un ragionamento da psicopatico. È convinto che la morte di Caroline e il rapimento di Beth siano stati decisi dal fato per permettere l’unione tra lui e Hope. Che altro avrà in mente Thomas pur di non perdere Hope?