L’ex di U&D Nilufar preoccupa i fan: “Malata”, poi l’inaspettata richiesta

In questi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati ha annunciato più volte di non stare proprio in forma. Già in una precedente occasione aveva svelato ai fan di non sentirsi affatto bene e di essere dovuta andare urgentemente in farmacia per comprare alcuni medicinali e integratori.

Ebbene, a distanza di un po’ di giorni pare che le cose siano andate decisamente a peggiorare. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la ragazza è sparita quasi completamente dai suoi social, fatto alquanto strano considerando il numero di contenuti che solitamente pubblica ogni giorno. Data la preoccupazione dei fan, la Addati ha deciso di pubblicare un messaggio che, tuttavia, non ha fato altro che fomentare l’agitazione. Nilufar ha pubblicato una foto con su scritto di essere malata. Ecco cosa le è successo.

Dopo la lunga assenza Nilufar torna su IG e annuncia di essere malata

Sono giorni, ormai, che le condizioni di salute dell’ex di Giordano Mazzocchi non sono delle migliori. Ad ogni modo, fino a questo momento, la ragazza ha sempre cercato di essere un minimo presente sul web. Ebbene, nel corso della giornata di ieri, la Addati è stata così male al punto da sparire completamente dai social. L’unico contenuto pubblicato è stato un post in cui Nilufar ha detto di essere malata. I fan, ovviamente, si sono subito preoccupati, specie a causa della lunga assenza dell’ex tronista.

Proprio per questo motivo, ieri sera, la ragazza ha deciso finalmente di farsi vedere in video e di chiarire un po’ meglio la situazione. Con un filo di voce e il volto sconvolto dai medicinali, la Addati ha cercato di tranquillizzare i numerosi fan in apprensione per lei. Purtroppo, nel bel mezzo del periodo estivo, si è ammalata. La voce è scesa completamente, le fa male la gola e le è salita anche la febbre.

Lo sfogo della Addatti e l’inaspettata richiesta

A quanto pare, dunque, Nilufar è parecchio malata. Nel corso dello sfogo, la ragazza ha spiegato di sentirsi davvero molto male, anche perché ammalarsi d’estate è ancora peggio. Ad ogni modo, sta facendo il possibile per curarsi e per cercare di riprendersi quanto prima.

Nel corso del video, la Addati ha anche palesato la voglia di ricevere solo tanti abbracci e tante coccole. A quanto pare, quindi, soprattutto in questo momento particolarmente pesante, la ragazza sente la necessità di una persona al suo fianco che si prenda cura di lei.