‘Sembri più truccata di un motorino…’: ex allieva di Amici offesa e umiliata davanti a tutti (Foto)

Amici: Tish nel mirino di Luca Zanforlin

Senza ombra di dubbio Tish verrà ricordata non solo per la sua grande voce, ma anche per l’immancabile trucco che le ha dato un tocco personale in questa 18esima edizione di Amici che si è conclusa da un mese.

La ragazza in questi mesi è apparsa con due puntini neri come due nei sotto gli occhi, decisione che non è piaciuta a tutti. Infatti sul web sono arrivate diverse critiche nei suoi confronti considerandola troppo eccentrica, mentre altri sono letteralmente impazziti per lei.

Qualche ora fa, però, è arrivato un commento da parte di un autore di Amici, Luca Zanforlin, che non è piaciuto per niente ai fan della giovane cantante. A quanto pare sembrerebbe solo una battuta ironica, ma in molti non hanno apprezzato lo stesso l’uscita del’uomo considerandola fuori luogo. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto. (Continua dopo la foto)

Tish

Amici: l’autore Luca Zanforlin fa una battuta a Tish e viene criticato dai fan

Qualche giorno fa Tish è tornata a far parlare di sé per una strana coincidenza che riguardava anche il vincitore di Amici 18 Alberto Urso. Ora, invece, la cantante dai capelli rossi è tornata alla ribalta per il suo trucco. Di recente Rudy Zerbi sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto in compagnia di Tish. A quel punto Luca Zanforlin ha commentato così la foto:

“Ma Tish ha un filtro o è più truccata di un motorino?”.

Iniziativa che non è stata digerita del tutto da coloro che seguono la 18enne. Infatti quest’ultimi hanno preso immediatamente le difese dell’ex allieva di Amici affermando che è molto bella e che il trucco la differenzia da tutti gli altri.

Tish e Alberto Urso stanno davvero insieme?

Ma non è finita qui. Infatti oltre alla vicenda del trucco Luca Zanforlin su IG ha scritto anche che Tish e Alberto Urso starebbero bene insieme. Naturalmente era solo un complimento e nessuna critiche nei confronti dei due ragazzi.

Nel frattempo il giovane tenore e trionfatore di Amici 18 non vuole né confermare e nemmeno smentire una possibile relazione con la collega Tish. C’è davvero del tenero? Non ci resta che aspettare per scoprire se i due ci nascondono qualcosa.