Eliana Michelazzo, pose piccanti al mare: il web si scatena (FOTO)

Eliana Michelazzo, dirigente dell’AICOS Management e protagonista della “fiction” relativa alle nozze fake tra Pamela Prati e il finto Mark Caltagirone, si sta dando davvero alla pazza gioia. La donna, ha sempre affermato di essere assolutamente sconvolta e distrutta da tutto quello che è accaduto. Ad ogni modo, i contenuti che sta pubblicando sui suoi social sembrano lasciar trasparire tutt’altro.

L’ex agente di Pamela Prati, infatti, si sta mostrando sempre in compagnia di amici, sorridente e spensierata. Proprio nel corso della giornata di ieri, ad esempio, ha deciso di regalarsi una piacevole giornata al mare in compagnia di un’amica. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di pubblicare su Instagram alcuni scatti. Eliana Michelazzo, infatti, si è mostrata in pose piccanti che hanno immediatamente stuzzicato la fantasia dei fan. Ecco cosa ha fatto.

Le foto piccanti di Eliana Michelazzo al mare

In tutti questi anni, Eliana Michelazzo non si era mai mostrata così sui social. La donna ha sempre detto che il suo finto marito Simone Coppi fosse molto geloso. Quest’ultimo, infatti, le avrebbe impedito, per tutto questo tempo, di indossare costumi troppo sgambati o troppo scollati al mare. Nel caso specifico, la persona in questione l’avrebbe obbligata a mettere sempre costumi a fascia.

Una volta scoperto l’inganno, o comunque emersa la verità, Eliana Michelazzo ha deciso di mostrarsi su Instagram in pose abbastanza piccanti. La donna, infatti, ha voluto indossare un costume a triangolo dal quale si evincono chiaramente le sue forme abbondanti. Al di sotto di tali foto, davvero numerosi sono stati i commenti degli utenti del web. Molte persone si sono complimentate con lei per lo splendido fisico. Altre, però, non hanno esitato a scagliarsi ancora contro la dirigente dell’AICOS Management. (Continua dopo il post)

Il web si scaglia contro Eliana

Questa seconda categoria di persone, infatti, ha sentito la necessità di mettere in evidenza il fatto che Eliana stia reagendo davvero bene a tutto quello che è accaduto. In più occasioni la Michelazzo aveva spiegato di stare davvero malissimo a causa di tutta la situazione, per questo aveva sentito il bisogno di andare anche in cura da uno psicologo.

Ebbene, nonostante le sue parole dicano questo, i fatti sembrano gridare tutt’altro. La donna, infatti, si sta mostrando decisamente felice e spensierata e gli utenti più attenti non hanno potuto fare a meno di farglielo notare. Lei, in tutta risposta, ha detto che non può certamente chiudersi in casa ad autocommiserarsi. Piuttosto, Eliana Michelazzo preferisce mostrarsi in pose piccanti, che stanno solleticando le fantasie dei fan.