Anticipazioni Bitter Sweet, trama tredicesima puntata del 26 giugno: Fatos sta per essere scoperta

Bitter Sweet

Ben ritrovati in un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Cosa accadrà nel tredicesimo episodio in onda mercoledì 26 giugno 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Bulut affidato definitivamente agli zii

Le anticipazioni del tredicesimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 26 giugno 2019, rivelano che Bulut verrà trasferito definitivamente dagli zii Demet e Hakan. Nazli, invece, si dividerà tra il lavoro e le visite al piccolo rimasto orfano dopo il terribile incidente stradale.

In occasione dei loro incontri, però, la ragazza percepirà in lui la nostalgia dello zio Ferit che ovviamente si rifiuterà categoricamente di mettere piede in quella casa. Il motivo? Tutto questo a causa della discordia che da tempo lo divide da Demet e suo marito Hakan. Presto, però, sarà il compleanno del piccolo Bulut, quindi l’occasione perfetta per organizzare un incontro tutti insieme fuori da quella casa. Il protagonista riuscirà a riabbracciare il nipote? Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Fatos nei guai 

Gli spoiler di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano che ancora una volta Fatos si troverà in grossi guai. La giovane stilista, infatti, ha appena iniziato a lavorare in una tavola calda per aiutare alcuni amici. La ragazza, però, rimasta da sola riceverà prima la visita di Asuman la quale le farà notare subito lo smartphone nuovo.

Dicendo una grossa bugia alla sorella di Nazli, le dirà che è stata la sua amica a Gazme a regalarglielo. Nel frattempo Fatos non farà in tempo ad approfondire la questione perché Asuman si accorgerà che sta per arrivare Engin insieme a Tarik. A quel punto spingerà l’amica nascondersi dietro al bancone e indosserà un grembiule per dimostrare di essere lei a lavorare in quel locale.

Fatos si nasconderà accovacciata vicino alle gambe di Asuman e Tarik si accorgerà della sua presenza ma ma farà finta di nulla.