‘Nemmeno sotto tortura…’: Tina Cipollari sbotta, ecco cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari

Tina Cipollari nuova concorrente del Grande Fratello Vip 4? Parla la vamp

Negli ultimi giorni sul web è iniziata a circolare una voce che vorrebbe Tina Cipollari come prossima concorrente del Grande Fratello Vip 4. Ricordiamo che il reality show con i personaggi dello spettacolo tornerà su Canale 5 a novembre in una veste rinnovata e condotto da Alfonso Signorini.

Ovviamente come ogni anno sono iniziati i cosiddetti toto-nomi e fra questi è stato tirato fuori quello della storica opinionista di Uomini e Donne. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Interrogativo a cui ha risposto la stessa vamp frusinate attraverso un commento su una sua fanpage di Instagram.

L’opinionista di Uomini e Donne dice no al GF Vip 4

Come anticipato prima una fanpage dedicata a Tina Cipollari ha riportato l’indiscrezione che circola per ora, ovvero che possa partecipare la Grande Fratello Vip 4. A grande sorpresa l’opinionista di Uomini e Donne ha commentato il post in questione deludendo tutti coloro che pensavano di vedere a vamp all’interno della casa di Cinecittà.

“Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei”,

ha scritto l’ex moglie di Kikò Nalli fra i vari commenti spuntati sotto il post. In molti hanno apprezzato l’intervento della collega di Gianni Sperti, mentre altri sono rimasti con l’amaro in bocca perché erano convinti di vedere con lei un po’ di trash al GF Vip 4. (Continua dopo il post)

Tina Cipollari non è gelosa di Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Nel frattempo sul web sono iniziate a circolare altre news su Tina Cipollari che la vedrebbero gelosa del suo ex marito Kikò Nalli. Ricordiamo che il parrucchiere romano dopo l’uscita del Grande Fratello 16 ha consolidato la sua relazione sentimentale con l’altra ex gieffina Ambra Lombardo. Ma è stato lo stesso hair stilyst ha smentire categoricamente questo rumor attraverso un suo intervento a Radio Radio dicendo questo:

“Tina non è assolutamente gelosa, lei ha una sua storia. Ognuno fa la propria vita”.