Uomini e Donne, Stefano Torrese parla di Pamela Barretta: ‘Sono in un baratro’

Stefano Torrese ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato della fine della sua relazione con Pamela Barretta e di come stanno le cose al momento. Ecco le dichiarazioni dell’ex volto del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: è finita tra Stefano Torrese e Pamela Barretta

Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono conosciuti nella scorsa stagione di Uomini e Donne nel trono over. Tra loro è iniziata una frequentazione piena di alti e bassi. Infatti, a fronte di tanto tempo piacevole trascorso insieme, la dama poi non sopportava il comportamento di Stefano in studio e, di conseguenza, nascevano dei litigi molto accesi.

Uno dei problemi tra loro era l’interesse che lui provava nei confronti di Roberta di Padua. La situazione si è esasperata a tal punto da portare all’allontanamento del cavaliere dalla trasmissione. Pamela, però, è uscita per seguirlo.

Qualche mese dopo Stefano e Pamela sono stati ospitati in studio e hanno raccontato che tra loro è nata una bellissima relazione fuori dal programma. Lui era pronto ad impegnarsi con un anello, ma la rivelazione di messaggi compromettenti di Roberta con Stefano, ha fatto infuriare Pamela. Così la coppia è scoppiata.

Stefano Torrese: ‘Sono nel baratro’

Pamela aveva detto che dopo quello che è successo nelle ultime registrazioni a Uomini e Donne, Stefano era sparito. Per questo motivo la dama credeva che non l’avesse mai amata. Tuttavia, Stefano ha dato la sua versione dei fatti in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

Io sono ancora molto innamorato di Pamela, ma se continua così mi fa capire che non siamo compatibili. Non vi nascondo che non mi è passata: all’inizio ero giù, poi mi sono ripreso, ma adesso sono di nuovo in un baratro. Mi manca tanto ma non posso avere un rapporto così.

L’uomo ha, inoltre, dichiarato che qualche giorno fa si trovava in Puglia, a due ore di distanza da casa di Pamela e che lei lo sapeva:

Avremmo potuto vederci, parlare, chiarire, lasciarci definitivamente o fare pace, ma lei ha preferito fare le sue storie su Instagram con un altro uomo.

L’ex fidanzata

Pamela aveva anche parlato di un’ex fidanzata di Stefano che l’aveva contattata per dirle di stare attenta a lui. Stefano ha voluto fare delle precisazioni a riguardo, soprattutto perché Pamela ha insinuato che lui avesse ricercato questa ragazza. Ecco la sua spiegazione:

La donna in questione l’ho lasciata io e lei ha del rancore nei miei confronti.

E ancora:

L’ho cercata perché mi è stata vicino nella separazione dalla mia ex moglie e ho capito che stava dicendo a Pamela delle cose mie personali molto delicate.

Tra Stefano e Pamela è tutto finito? Li rivedremo a settembre a Uomini e Donne?