Uomini e Donne: Flavio Barattucci torna a parlare di Giulia Cavaglià e svela una cosa che nessuno sa

Flavio Barattucci, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, è tornato a parlare della sua eliminazione e ha svelato un dettaglio che nessuno sa.

Uomini e Donne: l’eliminazione di Flavio

Flavio Barattucci ha corteggiato per qualche settimana Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. La tronista sembrava davvero molto interessata, tanto da voler fare sempre più esterne con lui che con gli altri corteggiatori. Poi, però, ci sono state delle segnalazioni che lo volevano in una relazione intima con Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Questo, unito al fatto che Flavio non volesse baciare Giulia, ha portato la tronista ad avere grossi dubbi e a voler vedere il telefono del corteggiatore. Questo gesto non è andato giù a Flavio, che ha deciso di non presentarsi più in trasmissione.

Flavio Barattucci: ‘Volevo tornare’

Flavio ha recentemente risposto ad alcune domande dei fan su Instagram ed è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore ha detto di essere stato se stesso, ma di non aver tollerato la mancanza di rispetto di Giulia:

In una situazione come quella, prendermi il telefono e mostrarlo in quel modo… mi ha dato fortemente fastidio. Sappiamo tutti che al giorno d’oggi qualsiasi messaggio può essere travisato, nonostante nel mio telefono non ci fosse nulla.

Flavio pensa che Giulia avrebbe potuto togliersi quei dubbi in altri modi e non volendo vedere a tutti i costi il suo telefono. Tuttavia, andare via gli è dispiaciuto molto. Poi, però, ha rivelato un dettaglio importante:

Questa cosa non la sa nessuno: anche dopo essere andato via, sono stato tentato nel ritornare. Mi sono preso un periodo di tempo per pensare. Ma comunque poi ho deciso di non continuare, è andata così, fa niente.

Dopo la sua eliminazione Giulia ha continuato il suo percorso con Giulio Raselli e Manuel Galiano.

Giulia Cavaglià dopo la scelta

Alla fine Giulia ha scelto Manuel. Tra loro c’è stato da subito grande entusiasmo nei primi momenti dopo la scelta. L’ex tronista ha detto di voler organizzare un viaggio per potersi vivere al meglio il suo nuovo fidanzato. Tuttavia, negli ultimi giorni ci sono state voci di una presunta crisi tra i due dal momento che non si fanno vedere più insieme da giorni. Manuel ha smentito attraverso il suo profilo Instagram. Questo viaggio ci sarà?

Nel frattempo la “non scelta” Giulio Raselli ha accettato di far parte della sesta edizione di Temptation Island nel ruolo del tentatore. Molti appassionati di Uomini e Donne, però, vorrebbero vederlo anche sul trono a settembre.