Pamela Barretta shock sui social:”Non mi sono ancora ripresa dalla delusione per Stefano” (Foto)

Uomini e Donne è terminato da qualche settimana ma, alcune vicende sono ancora in sospeso. In particolare alcune relazioni delle quali non si è compreso l’effettivo “finale”. Una di queste è la relazione tra Stefano Torrese e Pamela Barretta.

Nell’ultima puntata del dating show i due si sono salutati con la rottura voluta da Pamela, dovuta alla sua mancanza di fiducia nei confronti del cavaliere. In molti speravano in una riconciliazione tra i due, ma stando ai post pubblicati sul profilo instagram della dama sembrerebbe proprio che non sia stato così.

La storia di Steafano e Pamela a Uomini e Donne

Pamela Barretta e Stefano Torrese si sono conosciuti alcuni mesi fa durante le registrazioni del trono over. Sin da subito tra i due c’è stato un forte feeling, motivo per il quale hanno iniziato una frequentazione. Dopo molti alti e bassi la coppia ha deciso di abbandonare gli studi televisivi insieme, per provare a conoscersi lontani dai riflettori. In un primo momento le cose sembrava che andassero per il meglio, al punto che Stefano Torrese ha persino regalato un anello a Pamela Barretta.

Purtroppo però in una puntata di Uomini e Donne in cui la coppia è stata invitata per raccontare come stesse andando la loro relazione, una persona ha distrutto il loro idillio amoroso. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, altra dama del parterre femminile alla quale in un primo momento Stefano era interessato. La dama ha mostrato a Pamela dei messaggi in cui il cavaliere le faceva capire di essere ancora interessato a lei.
Nonostante gli sms fossero di diversi mesi prima Pamela Barretta non è riuscita a superare l’accaduto e ha deciso di lasciare Stefano, sperando in qualche gesto importante da parte del cavaliere.

La confessione social di Pamela Barretta

Stando a quanto ha raccontato da Pamela Barretta da parte di Stefano Torrese non c’è stata nessuna intenzione di riconquistarla, anzi poco dopo la loro rottura il cavaliere le avrebbe fatto sapere di aver voltato pagina.
Durante alcune Instagram stories la dama ha risposto alle domande dei fan più curiose che le hanno chiesto quale fosse il suo stato d’animo dopo la chiusura della relazione col Torrese. Pamela ha risposto di non essersi ancora ripresa dalla delusione, ma che purtroppo in questi casi l’unica cosa da fare è farsi forza ed andare avanti nonostante il dolore.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!