Uomini e Donne: altre clamorose rivelazioni su Angela Nasti, ecco la verità

Clamorose rivelazioni su Angela

Da quando Uomini e Donne è terminato, Angela Nasti è al centro del gossip. Non ha scelto Luca Daffrè per Alessio Campoli, con il quale le cose non sono andate bene. Nel giro di due settimane hanno comunicato ai fan di essersi lasciati per incompatibilità di carattere.

Le sue vacanze ad Ibiza con la sorella Chiara e gli amici hanno fatto molto discutere e molti l’hanno addirittura paragonata a Sara Affi Fella. Inoltre pare che la tronista attualmente sia fidanzata con un altro. A riportare questo scoop sul web ci ha pensato l’ex corteggiatore Amedeo Venza. Sul suo profilo Instragram ha dichiarato che la pausa di riflessione chiesta da Angela in realtà si chiama Guido.

Cena romantica a Capri

All’inizio sembrava che Angela sarebbe andata via dagli studi televisivi con Luca. Poi è arrivato Alessio che in poco tempo è entrato nel cuore del pubblico di Maria De Filippi. Ha dato del filo da torcere al suo rivale al punto tale da essere scelto. Tuttavia, una volta spente le telecamere, i due si sono allontanati. Non hanno mai condiviso sui social delle foto di coppia, dunque i fan si sono posti delle domande.

Nonostante abbiano detto di aver messo un punto alla loro frequentazione di comune accordo, ci sono state delle clamorose rivelazioni su Angela. Secondo Amedeo ci sarebbe di mezzo Guido Grimaldi, un armatore campano. Per dimostrare di aver detto la verità, ha pubblicato delle foto che li ritraevano a cena a lume di candela. Per questo motivo molti sono certi che lei abbia finto solo per avere visibilità.

‘Sono stanca di dovermi giustificare’

Davanti a queste critiche, Angela ha deciso di intervenire. Ha sottolineato per l’ennesima volta di non aver nessun flirt al momento. Ha anche aggiunto di essere stufa della situazione.

Le storie d’amore possono procedere bene, ma possono anche finire. Ha conosciuto dei lati di Alessio che non gli sono piaciuti, ragion per cui ha fatto un passo indietro. Se avesse puntato sulla visibilità, sarebbe andata avanti con la consapevolezza di apparire in prima pagina sulle riviste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!