Manuel Galiano di U&D ha offeso un fan: sul web scoppia la rivolta (FOTO)

In queste ore non si sta facendo altro che parlare di una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne, ovvero, Manuel Galiano e Giulia Cavaglia. I due sono finiti al centro di una bufera mediatica in seguito ad alcuni indizi trapelati sul web dai loro rispettivi profili social. Da quanto emerso, infatti, pare che i due abbiano sentito già la necessitò di separarsi, per questo motivo, molti utenti hanno incominciato a sospettare che tra i due ci sia qualcosa che non va.

La loro storia è già volta al termine? Manuel, dal canto suo, ha smentito tali pettegolezzi pubblicando uno scatto in cui appare felice e spensierato insieme alla sua donna Giulia Cavaglia. Ad ogni modo, gli utenti del web continuano a non vederci particolarmente chiaro. Proprio per questo, uno di essi ha deciso di scrivere in privato all’ex tronista. Manuel, però, ha offeso il fan in questione e l’influencer Deianira non ha esitato a sbugiardarlo pubblicamente.

L’ex corteggiatore ha smentito la crisi con Giulia

Manuel e Giulia stanno generando molto scalpore nelle ultime ore. I due ragazzi, infatti, hanno generato molti sospetti a causa di alcuni comportamenti. Molti telespettatori, notando la loro scarsa presenza sui social, hanno incominciato a credere che, in realtà, non stiano più insieme, o forse non lo siano mai stati davvero.

Inoltre, un video di Manuel in cui è a Ibiza con un’altra ragazza ha fomentato ulteriormente questi rumors. Ad ogni modo, Galiano ha deciso di rompere il silenzio e di chiarire, una volta per tutte, la sua versione dei fatti. Il ragazzo, infatti, attraverso lo scatto in cui appare mano nella mano con Giulia, ha voluto dimostrare che le cose tra loro due stiano procedendo assolutamente a gonfie vele.

Alcuni utenti, però, stanno continuando a mostrare dubbi. Un fan, infatti, ha scritto a Manuel per avere informazioni in privato sulla questione e Galiano lo ha pesantemente offeso.

Manuel ha offeso un fan e Deianira pubblica tutto

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha attaccato la persona in questione dicendogli che i suoi contenuti fossero assolutamente inutili e privi di senso. Inoltre, Manuel ha anche offeso il fan dandogli del parassita.

Ebbene, dinanzi a tali comportamenti, è prontamente intervenuta l’influencer Deianira Marzano. La donna, infatti, ha pubblicato lo screen della conversazione intercorsa tra il fan e Manuel, con tanto di insulto in bella mostra. La Terribile influencer ha spiegato che, molto probabilmente, il ragazzo si è montato la testa dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Ad ogni modo, non dovrebbe assolutamente permettersi di comportarsi in questo modo. Il popolo del web si è mostrato completamente solidale con lei.