Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina da fuoco a Elsa (video)

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina da fuoco a Elsa (video)
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina da fuoco a Elsa (video)

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Antolina vuole dare fuoco ad Elsa

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano dei grandi colpi di scena a Puente Viejo.  Per la povera Elsa, infatti, non c’è pace e questa volta dovrà fare i conti ancora una volta con Antolina. Dopo aver scoperto di essere malata, la Laguna lotterà tra la vita e la morte a causa della sua rivale in amore che tenterà di bruciarla viva. Quest’ultima

Il Segreto, Antolina costretta a lasciare il paese

In Italia, i fan de Il Segreto stanno assistendo all’allontanamento tra Elsa e il Guerriero. La giovane Laguna è stata accusata da Antolina di averle causato un aborto e di conseguenza il suo amato è tornato tra le braccia della moglie.

Purtroppo, le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il loro ricongiungimento non durerà molto in quanto Isaac capirà che Antolina è una bugiarda. I piani della malefica bionda pian piano verranno a galla e di conseguenza quest’ultima sarà costretta ad abbandonare per un pò di tempo Puente Viejo. Tornata in paese, Antolina si mostrerà cambiata tanto da voler aiutare Elsa malata. Ovviamente, questo sarà l’ennesimo solo piano contro la Laguna.

Il perfido piano della bionda

Le anticipazioni de Il Segreto, rivelano che le gravi condizioni di Elsa daranno buone speranze ad Antolina. La Laguna ,però, si metterà in sesto grazie all’amore di Isaac e alle cure del dottore, provocando una strana reazione nella bionda. Qust’ultima, infatti, senza dare troppo peso alle parole del medico (che ha vietato di dare forti emozioni ad Elsa) le rivelerà che Adela è morta.

Ancora una volta, Antolina provocherà un forte dolore all’unico amore di Isaac ma non contenta provvederà ad una soluzione finale. La nuova dark lady di Puente Viejo organizzerà un piano per dare fuoco la casa di Elsa, con la speranza che possa bruciare viva.

Come si vede nel video sottostante, la donna preparerà una sorta di bomba con alcol e bottiglie. Non è la prima volta che la moglie del Guerriero incendia un’abitazione nei mesi scorsi infatti ha dato fuoco proprio al laboratorio di Isaac. Cosa succederà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!