Amici di Maria De Filippi, Miguel Chavez da ballerino a cantante: è uscito il suo primo singolo

Miguel Chavez ha pubblicato il suo primo singolo Il resto non esiste. Ecco le parole del ballerino di Amici 18.

Amici 18: Miguel Chavez da ballerino a cantante

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi ricorderanno molto bene Miguel Chavez. Il ballerino è stato voluto fortemente nella scuola da Timor Steffens. L’insegnante di ballo gli è sempre stato vicino facendolo crescere molto nella tecnica dal momento che Miguel era un autodidatta.

Purtroppo, nonostante i progressi fatti, il ragazzo non è riuscito a convincere il resto della commissione e non è entrato a far parte del Serale. Tuttavia, ha vinto la borsa di studio di Banca 5 dal valore di 20.000 euro e al momento è molto impegnato, non solo come ballerino.

A sorpresa Miguel ha pubblicato un singolo dal titolo Il resto non esiste. Miguel Chavez è diventato, dunque, il cantante Miguel Wave e nel suo primo brano ha avuto la produzione di Joe Vain & Don Joe. Non è la prima volta che un ballerino della scuola di Amici diventa cantante. Un altro caso fu quello del ballerino Giuseppe Giofrè che pubblicò il brano Break.

Le parole di Miguel

Miguel ha parlato della sua nuova esperienza su Instagram con i suoi follower. Ecco le sue parole:

Ci tengo a dirvi che sono veramente emozionato e felice per l’uscita del mio singolo. Non vedo l’ora di potervi fare un regalo perché siete delle persone bellissime che non si stancano mai di sostenere il talento e le potenzialità che una persona può avere.

Quale sarà la sorpresa per quelli che lo seguono? Nel frattempo il ballerino si è scusato per non essere presente sui social ma sta rincorrendo i suoi sogni. Più volte Miguel ha invitato le persone a non mollare mai e a seguire sempre quello in cui credono perché prima o poi i risultati arriveranno.

Miguel Chavez tornerà ad Amici di Maria De Filippi?

Quando Miguel non è entrato a far parte della fase Serale del talent, Maria De Filippi gli ha fatto una proposta inaspettata, ovvero quella di tornare l’anno prossimo. Quindi, lui, Federico e Federica, eliminati nella stessa puntata, potranno ripresentarsi ai casting della diciannovesima edizione del talent. Che cosa sceglierà di fare, in particolare, Miguel? Tornerà nella scuola che gli ha dato tante soddisfazioni o continuerà la sua carriera di cantante e ballerino fuori dal talent?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!