Categories: Spettacolo

Gennaro Lillio, la rivelazione: ‘in casa sei rapporti intimi con Francesca’

Gennaro Lillio ha svelato alcuni dettagli piccanti sulla sua relazione con Francesca De André.

Dopo la fine del Grande Fratello 16, la love story tra Gennaro Lillio e Francesca De André prosegue a gonfie vele. I due, infatti, hanno affermato che nonostante gli alti e bassi si amano alla follia e sperano tanto in una relazione duratura. Alcuni giorni fa, però, il modello napoletano si è lasciando andare in un’intervista a Radio Italia Anni 60, svelando alcuni dettagli molto piccanti sulla loro intimità.

Gennaro e Francesca hanno consumato in casa?

Nel corso dell’intervista, fatta pochi giorni fa, Gennaro Lillio ha rivelato per la prima volta di aver consumato assieme a Francesca De André all’interno della casa. Stando alle sue parole pare che tra l’ex di Lory del Santo e la nipote del musicista ci sarebbe stato qualcosa oltre ai baci e le carezze, come hanno sempre fatto credere.

“Lo abbiamo fatto almeno sei volte”.

Una confessione, quella di Gennaro, che ha lasciato tutti davvero senza parole, in particolare i fan che non si sarebbero mai aspettati un’atteggiamento del genere.

E’ nato un vero amore dopo il GF16

Come già anticipato tra Gennaro Lillio e Francesca tutto procede a gonfie vele. Il napoletano non ha mai nascosto durante la sua permanenza in casa è stato attratto dalla giovane e a quanto pare è riuscito a conquistarla. Nonostante i contrasti e le liti durante il reality entrambi hanno trovato il giusto equilibrio vivendo serenamente il loro rapporto al di fuori delle telecamere.

Sempre durante il corso dell’intervista radiofonica Gennaro parlato della sua prima volta assieme alla giovane, senza tralasciare i dettagli. Quando è finito il programma, i due hanno trascorso una notte di vera e propria passione, affermando che forse quella è stata la settima volta.

Lillio ha rivelato, inoltre,  che durante la permanenza in casa c’è stato qualcosa di bollente che va oltre al bacio o alle coccole. Il fidanzato di Francesca ha anche ammesso di non aver provato nessun imbarazzo davanti alle telecamere ma ha avuto molto timore per la vicinanza degli altri inquilini. Concludendo l’intervista, Gennaro ha comunque specificato che rispetto alla De Andrè è stato più disinibito.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago