Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati: la conferma di Amedeo Venza

Andrea e Arianna

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati: la conferma

Dopo alcuni giorni in cui si parlava di una possibile crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, in queste ultime ore è arrivata una notizia che non farà piacere ai fan della coppia. A quanto pare l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbero lasciati definitivamente.

A confermare l’indiscrezione che impazzava su internet è stato Amedeo Venza. Per chi non se lo ricorda, quest’ultimo è un ex corteggiatore, da sempre molto informato su tutto quello che riguarda i protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, ha utilizzato il suo account Instagram per rivelare a tutti la presunta rottura tra il bolognese e la compagna.

Lo scoop di Amedeo Venza

Da qualche settimana Andrea e Arianna hanno smesso di pubblicare su IG foto che li ritraevano insieme, sintomo che qualcosa tra i due non andava. Ovviamente i follower della coppia si sono accorti di questo cambiamento e in tanti hanno iniziato ad ipotizzare che tra i due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne ci potesse essere una crisi in atto.

Anche se i diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo ci ha pensato Amedeo Venza a togliere ogni dubbio. L’organizzatore di eventi, infatti, che in passato ha partecipato al dating show Mediaset ha lanciato lo scoop del momento:

“E’ finita tra Andrea e Arianna”.

Questa comunicazione è arrivata attraverso le sue Stories dicendo anche di essere rammaricato di questa rottura. L’ex corteggiatore ha scritto anche questo:

“Spero che possano tornare insieme perché sono una delle poche coppie vere e che non fanno business”.

La storia di Andrea e Arianna

Secondo quanto circola sul web nelle ultime ore, l’ex tronista ed ex gieffino bolognese Andrea Cerioli avrebbe chiuso con la fidanzata a meno di sei mesi dall’inizio della loro relazione sentimentale. Ricordiamo, infatti, che Andrea ha scelto Arianna Cirrincione a sorpresa in studio, rinunciando alla possibilità di partecipare ad una delle puntate serali del Trono classico di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!