Temptation island 2019: parole forti di Maria De Filippi, ecco i dettagli

Parole forti di Maria

Stasera andrà in onda su canale 5 l’attesissima nuova edizione di Temptation Island. ll pubblico italiano non vede l’ora di seguire le vicende sentimentali delle coppie che hanno deciso di partecipare. Tra queste c’è quella composta da Cristina e David, conosciuti grazie a Uomini e Donne.

Per quanto riguarda le altre, per la prima volta si metteranno in gioco davanti alle telecamere. Secondo le anticipazioni sembra che ci sarà subito un confronto richiesto da uno dei fidanzati. Durante un’intervista Maria De Filippi non ha nascosto di essersi stupita nel momento in cui l’ha saputo. Ha usato delle parole forti per esprimere il suo disappunto in merito alla faccenda.

Una fidanzata perde la testa per un altro

A differenza degli anni precedenti, la data ufficiale è stata anticipata di un mese. Attualmente le coppie stanno vivendo l’esperienza del villaggio tra tentatori e tentatrici. A distanza di pochi giorni è stato richiesto il primo falò.

Il confronto è avvenuto in maniera lampo e non è dipeso dal peso della lontananza. In poche parole una fidanzata ha legato fin da subito con uno dei tentatori al punto tale da far ingelosire il proprio partner. Probabilmente avrà assunto degli atteggiamenti poco rispettosi.

Quando la De Filippi l’ha saputo, ha detto che in una relazione tutto può succedere. Tuttavia non bisogna superare il limite, soprattutto quando viene meno il rispetto. Sono in molti a credere che si tratti di Vittorio e Katia. Se lui si è mostrato una persona tranquilla e innamorata, lei ha ammesso di pensare a sé stessa prima che agli altri.

Giulio e Flavio: da corteggiatori a tentatori

Le parole forti di Maria hanno aumentato ancor di più la curiosità, come l’intervista di  Raffaella Mennoia. Ha riferito che nel cast ci sono dei volti di UeD, ma non ha dato alcun indizio. Gli utenti social più attenti hanno notato che i profili Instagram di Flavio Barattucci Giulio Raselli sono inattivi al momento. Stesso discorso per quelli degli ex corteggiatori Rodolfo Salemi e Kevin Basilli.