‘Voglio la prova del Dna per Leone…’: Fedez e la clamorosa richiesta a Chiara Ferragni (Foto)

Ferragnez

Fedez ironizza sulla paternità del piccolo Leone Lucia

Qualche ora fa Fedez ha fatto parlare di sé per una clamorosa richiesta fatta alla dolce consorte. Nello specifico, con ironia, il rapper milanese ha chiesto alla moglie Chiara Ferragni, la prova del Dna per il figlioletto Leone Lucia di appena un anno.

Secondo il ragazzo, infatti, il suo primogenito non gli somiglierebbe per niente. Ma andiamo a vedere nello specifico da dove è nato il dubbio del cantante lombardo.

La clamorosa richiesta del rapper milanese a Chiara Ferragni

Nella giornata di domenica 23 giugno 2019 sulle Stories di Instagram, Fedez ha postato alcuni scatti di lui da piccolo, trovate in casa della nonna paterna. Il rapper, Chiara Ferragni e Leone, infatti, hanno trascorso la mattinata nell’abitazione dell’anziana donna immergendosi nei ricordi. Ci sono diverse foto del cantante da bambino, ma secondo il quest’ultimo Leone Lucia non somiglia per niente al padre. Ed è per questo motivo che, menzionando la dolce consorte Chiara Ferragni, il ragazzo ha scherzato così:

“Inizio ad avere dei dubbi, voglio la prova del Dna…”.

(Continua dopo le foto)
Fedez da piccolo

Fedez e Chiara Ferragni sono una macchina che producono soldi

Come tutti ben sanno, Fedez e Chiara Ferragni grazie ai loro milioni di follower (lei quasi 17, lui 8) sono da sempre molto attivi sui rispettivi profili Instagram. Sia il rapper milanese che la fashion blogger cremonese sono stati abbastanza furbi e abili ad utilizzare i social network per pubblicizzare la propria immagine e tutto ciò che ne è correlato.

Infatti i Ferragnez sono stati in grado di costruire un vero e proprio impero finanziario con dei propri brand. Da diversi anni ormai ogni foto e clip che postano su IG genera entrate per decine di migliaia di euro, quando si tratta di fare una sponsorizzazione.

Basti ricordare il loro matrimonio che si è celebrato la scorsa estate a Noto. Una cerimonia nuziale interamente piena di prodotti da pubblicizzare: uno su tutti il volo Alitalia personalizzato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!