Pamela Prati sarà la nuova tronista di Uomini e Donne (FOTO)

Pamela Prati

Pamela Prati sarà la nuova tronista di Uomini e Donne

Pamela Prati a settembre sul trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione è riportata dal settimanale Vero secondo il quale Maria De Filippi avrebbe contattato la soubrette sarda al centro dello tsunami mediatico del caso Caltagirone. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati in abito da sposa, arrivano le nozze per la show girl?
Pamela Prati

Il settimanale parla di una Pamela “in cerca di un amore… in carne e ossa!””  riferendosi al fantomatico futuro sposo Mark, che poi si è rivelato inesistente, come pure i presunti bimbi adottati.

Un uomo in carne ed ossa

Pamela Prati sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? La rivista parla di voci, di “rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”. Tutto ancora da verificare, naturalmente. Intanto però le reazioni si rincorrono e il pubblico resta diviso tra chi continua a interessarsi dei gossip e degli intrighi dell’ex prima donna del Bagaglino e chi non ne può più di sentire parlare di Mark Caltagirone e vorrebbe disintossicarsi.

Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe davvero un colpaccio per la Maria nazionale, che potrebbe accrescere l’audience del suo show di successo del primo pomeriggio di Canale 5. Ancora da “risolvere” il caso Caltagirone, che ha monopolizzato con attenzione morbosa gossip e tv nelle ultime settimane tra ammissioni e smentite, incongruenze, contraddizioni e interviste a effetto.

Un piano di rinascita

Maria De Filippi sembra avere un piano in serbo per il futuro lavorativo di Pamela Prati: sul giornale Vero escono le prime indiscrezioni. Il Pamela Prati gate si è appena concluso, o meglio, sono finiti i programmi tv che stavano parlando dell’argomento. Il tutto sembra terminare con un grande nulla di fatto. Le tre protagoniste Pamela Prati, Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo, si sono rimpallate colpe a vicenda. Il pubblico non ha ancora una risposta certa su questa vicenda. Nei vari programmi tv ognuna si è dichiarata vittima.

L’impressione generale è che siano tutte al corrente di tutto. Le 3 donne probabilmente conoscevano la situazione e, per motivi vari, l’hanno “cavalcata”. Pamela Prati, a differenza delle altre, non ha mai accettato un confronto televisivo, quindi fondamentalmente la sua posizione è sempre stata raccontata per interposta persona.