Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi preoccupati per il terremoto (Foto)

Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia preoccupati per la scossa di terremoto sentita a Latina

Per chi li segue suo social sa perfettamente che in questi giorni Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono in vacanza. La coppia nata all’interno del Trono classico di Uomini e Donne sta passando un periodo di relax a Napoli, ma domenica sera l’ex corteggiatrice è apparsa particolarmente preoccupata su Instagram. Per quale motivo?

“Ragazzi ma è vero che c’è stata una scossa di terremoto a Latina e Roma? Chi l’ha sentita? State bene? A casa mia non l’hanno sentita, io sto a Napoli”,

ha detto la ragazza attraverso delle Stories. La giovane laziale, infatti, ha voluto sincerarsi di quanto accaduto nella sua città prima di andare a dormire, dopo la scossa di terremoto che si è avvertita nella zona la scorsa notte.

Qualche minuto dopo la ragazza è riuscita a ritrovare il sorriso grazie alla presenza del suo fidanzato Lorenzo Riccardi. I due ex protagonisti di U&D si sono concessi una pausa di relax, una fuga dalla città per sopportare il caldo estivo al mare.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi in vacanza a Napoli

Come accennato prima, in questi giorni Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono partiti per fare delle vacanze nel capoluogo campano. L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne si stanno divertendo e rilassando in compagnia di amici.

Momenti di svago tra mare, barche e buon cibo. Il ragazzo sul suo account Instagram, attraverso delle Stories ha fotografato la partenza della barca, continuando a scherzare con la sua dolce metà. La coppia ha regalato una serie di scatti delle loro vacanze a tutti coloro che li seguono sul social network.

Nonostante le preoccupazione della giovane di Latina per il terremoto di domenica sera nella sua città natale, la Dionigi si è ripresa alla grande e il giorno seguente ha rivelato ai follower di aver riposato bene a differenza della nottata di sabato. Ecco le immagini postate su IG:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!