Diletta Leotta spiazzata da un fan: il gesto inaspettato mentre lavora

Diletta Leotta è tra le conduttrici televisive più seguite di sempre. La  bellissima giornalista sportiva, infatti, è il sogno proibito della maggior parte degli italiani e non. Molti sono gli spasimanti e i fan che sarebbero disposti a compiere gesti estremi pur di catturare la sua attenzione. Ad ogni modo, questa mattina la Leotta è andata come sempre a Radio 105 per condurre la trasmissione radiofonica in cui lavora.

Ebbene nel bel mezzo della giornata, un’inaspettata sorpresa l’ha lasciata completamente senza parole. Nella sala di registrazione, infatti, è giunto un suo collaboratore con un enorme fascio di rose rosse. Diletta Leotta è rimasta letteralmente spiazzata dal fan in questione. Ad ogni modo, le persone che erano con lei non hanno fatto altro che chiederle di aprire il biglietto in modo da capire chi fosse il mittente. Dunque, scopriamo che cosa è emerso.

Bellissimo gesto di un ammiratore per Diletta Leotta

Quest’ultima settimana di giugno è incominciata nel migliore dei modi per Diletta Leotta, la quale è rimasta spiazzata da una meravigliosa sorpresa. Un ammiratore segreto, infatti, le ha fatto recapitare nel posto in cui lavora un mazzo bellissimo e grandissimo di rose rosse. Tra i fiori, ovviamente, c’era anche una busta.

I suoi collaboratori, impazienti e curiosi di conoscere il nome del mittente, hanno esortato la giornalista ad aprire quanto prima e leggere il contenuto della missiva. Ad ogni modo, nel momento in cui Diletta ha aperto la busta, all’interno c’erano semplicemente due iniziali: la M e la B. Il collaboratore della Leotta, in sottofondo, ha gridato chiedendole chi fosse questo M. B. La ragazza, però, è rimasta completamente in silenzio.

Mistero sul mittente del regalo a Diletta

Successivamente, poi, i fiori sono stati portati in un posto più sicuro. Ad ogni modo, nel corso del tragitto, il collaboratore della giornalista ha voluto lanciare un messaggio al mittente. Il ragazzo, in questione, infatti, ha esortato tutte quelle persone che avessero intenzione di mandare dei fiori a Diletta a tagliare le spine, dal momento che si stesse distruggendo tutte le mani per portarli.

In ogni caso, piccolo incidente a parte, resta un mistero capire chi sia stato il mittente di tale bellissimo gesto che ha lasciato spiazzata Diletta Leotta.

In questi giorni, si era vociferato di un flirt con Francesco Monte, dal momento che in una IG Stories i due sembravano essere insieme. Ad ogni modo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito tali pettegolezzi. Effettivamente, anche le iniziali all’interno del bigliettino non coincidono. Chi sarà, dunque, lo spasimante di Diletta?