Alessandra Amoroso lascia la musica: ‘mi prendo tempo per me’

Alessandra Amoroso lascia la musica: 'mi prendo tempo per me'
Alessandra Amoroso lascia la musica: 'mi prendo tempo per me'

Alessandra Amoroso si prende una pausa dalla musica, ecco la dura decisione della cantante.

Alessandra Amoroso in una recente intervista rilasciata a Il Giornale ha rivelato qual i sono i suoi progetti futuri. Tra le tante cose, la cantante salentine ha rivelato con grande stupore di voler prendersi del tempo e lasciare momentaneamente la musica.

L’Amoroso lascia la musica

Una decisione molto difficile quella di Alessandra Amoroso. La cantante dopo aver lanciato l’ultimo successo Mambo Salentino con la collaborazione di Boombadash ha rivelato di voler ‘abbandonare’ la musica.

Nonostante i tanti successi e i milioni di fan che la seguono da ogni parte del mondo, l’ex concorrente di ‘Amici’ ha deciso di allontanarsi per un pò dalla musica e dal palcoscenico. Alessandra da più di 10 anni di lavoro ininterrotto vuole prendersi del tempo per stare insieme ai propri familiari e al proprio fidanzato. Nel corso di questo tempo, ha messo da parte gli affetti e ora vuole rimediare. Intanto, prima del suo addio o rivederci l’Amoroso saluterà i propri spettatori a con un Live il 20 Luglio a Cinecittà.

Il grande successo di Alessandra

Alessandra Amoroso dopo la partecipazione ad Amici è diventata una delle cantanti più amate in Italia. La giovane oltre al grande successo musicale, vincendo vari dischi d’oro e di platino può definirsi fortunata anche in amore.

Alessandra, infatti, sempre grazie a  Maria De Filippi ha trovato la sua anima gemella. Il fidanzato, lavora dietro le quinte di Amici e proprio lì si sono conosciuti. Negli anni scorsi, Alessandra ha raccontato di voler convolare a nozze ma a causa del troppo lavoro non ha mai potuto prendersi una pausa. Chissà se ora è arrivato il momento.

La cantante convola a nozze?

Alessandra Amoroso in vista della pausa, potrebbe convolare a nozze con il suo Stefano Settepani. La cantante salentina ha sempre ammesso di voler diventare moglie e presto mamma. In una vecchia intervista fatta circa un anno fa, Alessandra ha raccontato anche come vorrebbe che venisse celebrato il suo sì. Per ora, ovviamente non ci sono notizie certe di un possibile matrimonio ma di sicuro nelle prossime settimane si avranno altri aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!