Chiara Nasti e l’inaspettata pausa dai social: “Devo prendermi una tregua”

chiara nasti

L’influence Chiara Nasti è molto conosciuta sui social. Il suo profilo personale, infatti, vanta oltre 1, 7 milioni di iscritti. Con il passare del tempo, la ragazza è divenuta sempre più conosciuta. La notorietà raggiunta sui social ha rappresentato anche un ottimo trampolino di lancio per la diffusione della sua linea di costumi. Ad ogni modo, nell’ultimo periodo, la ragazza è tornata così in voga grazie a sua sorella Angela.

Quest’ultima, infatti, è stata una tronista di Uomini e Donne, dando nuovo slancio al loro cognome. La fama e la popolarità sul web, però, comporta anche il rovescio della medaglia. Molto spesso, infatti, si è costretti a fare i conti con gli haters e con le pesanti critiche e attacchi. Talvolta, quindi, capita di sentire la necessità di staccarsi per un po’ di tempo la spina. Chiara Nasti, infatti, ha deciso di prendersi una pausa dai social e ne ha svelato i motivi. Ecco cosa è successo.

Chiara Nasti sparisce dai social: arriva il chiarimento

Il lavoro dell’influencer è un lavoro molto bello, per certi versi, ma anche parecchio impegnativo. Spesso capita che, nel momento in cui ci si assenta anche solo per qualche ora dal web, i fan incomincino a fare mille domande e supposizioni. Nel corso della giornata di ieri, infatti, questo fenomeno ha colpito l’influencer Chiara Nasti. Quest’ultima, infatti, è letteralmente sparita dal suo profilo Instagram per l’intera giornata.

I numerosi fan si sono molto sorpresi nel notare l’inaspettata assenza della ragazza, per questo motivo hanno incominciato a temere che fosse successo qualcosa. Dopo circa 24 ore, la bella influencer ha deciso di rompere il silenzio. Chiara Nasti ha svelato di essersi presa una pausa dai social. Ogni tanto sente il bisogno di allontanarsi un po’ dal mondo virtuale, in modo da potersi dedicare alla sua vita privata, ai suoi affetti e alla sua famiglia.

La pausa potrebbe, quasi certamente, ritornare

Tutta la famiglia Nasti, infatti, ieri si è regalata una splendida giornata al mare. Proprio per questo motivo, la nota influencer ha deciso di staccare un po’ la spina. Chiara Nasti, nel corso delle IG Stories di oggi, infatti, ha spiegato che, ogni tanto, ha bisogno di prendersi una pausa dai social. Molto probabilmente, questa cosa capiterà anche in futuro. Ogni tanto necessita di una tregua da tutto quello che riguarda il web.

Con questo messaggio, quindi, la Nasti senior ha voluto spiegare il motivo della sua assenza e ha voluto anticipare che questa cosa accadrà anche in seguito.