Valeria Marini confessione shock: ‘Finii in coma dopo un incidente…’

Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Valeria Marini conduttrice? Via Simona Ventura
Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Valeria Marini conduttrice? Via Simona Ventura

Valeria Marini e l’episodio choc avvenuto dopo un incidente

La seconda settimana di programmazione di Io e Te, il nuovo programma di Rai Uno con Pierluigi Diago è iniziato con una grande ospite: Valeria Marini. La nota soubrette sarda sempre sulla cresta dell’onda ha ripercorso la sua lunga carriera artista che le ha regalato tanti successi e popolarità. Durante la lunga chiacchierata col giornalista, però, l’ex gieffina ha fatto una confessione choc che ha spiazzato tutti.

“Feci un incidente stradale molto brutto dopo una tournée teatrale. Mi feci male e finii in coma”,

ha dichiarato la donna nel salotto del rotocalco pomeridiano di Rai Uno. Valeria non riusciva più a muovere più di tanto il braccio che dovette decidere se ricorrere ad un intervento chirurgico oppure andare avanti con la fisioterapia. Ma dopo quel brutto momento fece un provino che le cambiò radicalmente la vita.

Valeria Marini parla della sua famiglia a Io e Te di Pierluigi Diaco

Lunedì pomeriggio 24 giugno 2019 Valeria Marini è stata ospite a Io e Te. Il conduttore Pierluigi Diaco è rimasto molto colpito della presenza della soubrette sarda al punto di dirle che è molto bella. La diretta interessata, però, ha risposto in questo modo:

“Non mi sentivo in forza stamattina. Mi girava la testa, ma poi mi è passato tutto grazie all’affetto del pubblico”.

A quanto pare si tratta di qualcosa che accadono ogni mese alle donne, quindi nulla di grave. Valeriona Nazionale poi ha menzionato la sua famiglia dicendo che solo lei è molto estroversa, mentre i suoi fratelli odiano mostrarsi sui social network. Il padre della Marini era un uomo molto riservato, ma nello stesso tempo dolcissimo, e avrebbe voluto che lei facesse la professoressa.

Nonostante il cambio di rotta, però, era molto orgoglioso di sua figlia. Infine a show girl insieme al padrone di casa hanno parlato delle grandi della televisione italiana menzionando due big di casa nostra: Maria De Filippi e Raffaella Carrà.