‘Basta…’: Aurora Ramazzotti rimproverata dal patrigno, il marito di Michelle Hunziker la sgrida davanti a tutti (Foto)

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza criticati su Instagram: ecco il motivo

Per Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza l’estate 2019 è scoppiata in tutti i sensi. Tra un impegno di lavoro e l’altro la figlia di Michelle Hunziker e la sua dolce metà riescono sempre a trovare uno spazio libero per concedersi una vacanza.

Proprio alcune ore fa i due ragazzi si sono recati al mare, documentando le loro manifestazioni d’amore sui social network.

Ovviamente, visto che la figlia di Eros è una preda preferita degli haters, non sono di certo mancate le polemiche. Un normale scatto, di una giovane coppia molto innamorata, pubblicata su Instagram è diventato oggetto di critiche. In molti li ha trovati bellissimi, c’è chi, invece, chi invita Aurora Ramazzotti a coprirsi un po’ o, addirittura, c’è chi scrive:

“Non ti vergoni che tua mamma te guarda cosi e tu padre”.

Tomaso Trussardi ‘tira le orecchie’ ad Aurora Ramazzotti

Stranamente anche il marito della madre, Tomaso Trussardi ha deciso di dire la sua cavalcando l’onda di coloro che hanno accesso la polemica. Nello specifico, il consorte di Michelle Hunziker che di recente ha condotto All Together Now, ha detto la sua sullo scatto in questione con un bel like e con il seguente commento:

“Ma basta copritevi !!!!!!!!!!!“.

Naturalmente la replica della figlia di Eros Ramazzotti non è tardata ad arrivare visto che lei stessa ha scritto su IG:

“Fa caldo”.

L’immagine in questione è stata accompagnata dalla seguente didascalia:

“Dimmi dooooveeee e quandoooo”.

Cosa vorrà far intendere la fidanzata di Goffredo Cerza? A commentare la foto ci ha pensato anche Federico Rossi. Il giovane cantante dei Benji e Fede ha scritto:

“Non fate come me, mantenete la promessa di non arrivare in ritardo l’uno per l’altra ??❤️.

Ovviamente si tratta di ragazzi ed essendo molto innamorati si può perdonare anche questo. C’è da dire che il rimprovero di Trussardi era solo in modo ironico e forse per provocare gli haters che assillano Aurora. Ecco l’immagine sul social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi dooooveeee e quandoooo???

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: