Ex Grande Fratello: pesante sfogo di Gaetano Arena contro gli haters

Ex Grande Fratello: pesante sfogo di Gaetano Arena contro gli haters
Ex Grande Fratello: pesante sfogo di Gaetano Arena contro gli haters

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 Gaetano Arena è tra gli ex inquilini più discussi sui social. Il ragazzo, infatti, di recente si è espresso in modo alquanto duro contro Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte. Questi ultimi due, infatti, una volta terminato il reality show, si sono mostrati alquanto complici su Instagram generando così molte indiscrezioni di gossip.

Questo loro comportamento, però, considerando che in casa non si sono considerati minimamente, sta facendo sorgere dei sospetti. Arena, ad esempio, che con Erica aveva avuto un piccolo flirt all’interno della casa del Grande Fratello 2019, si è espresso in modo alquanto piccato contro di loro, definendo il loro tentativo di fare business davvero aberrante. Ad ogni modo, nelle ultime ore, il ragazzo si è espresso duramente anche contro gli haters. Ecco cos’è successo.

Ex Grande Fratello 2019: il durissimo sfogo di Gaetano Arena contro tutti gli haters

In seguito al suo sfogo contro Erica e Gianmarco, Gaetano è stato molto preso di mira sui social. Alcune persone si sono mostrate assolutamente d’accordo e solidali con lui. Altre, invece, hanno semplicemente approfittato dell’occasione per sparare a zero contro di lui e per etichettarlo in modo parecchio offensivo.

Ebbene, l’ultimo sfogo di Gaetano è rivolto proprio a questa seconda categoria di persone. Arena, infatti, ha esortato tutti coloro che perdono tempo per attaccarlo a farsi una vita. Se trovano l’occasione di dedicare minuti ad una persona che disprezzano così tanto, evidentemente, disprezzano in primis se stessi.

Il lato oscuro di Gaetano continua a venir fuori e a dividere il pubblico

Il ragazzo non si è risparmiato, le sue parole sono infatti davvero molto forti e pungenti. Dopotutto, Gaetano si è sempre distinto per i suoi modi di fare alquanto diretti e per questo motivo spesso burberi.

Anche all’interno della casa del Grande Fratello 16 si è scontrato più volte con i suoi compagni d’avventura, e addirittura con la conduttrice Barbara D’Urso, per i suoi atteggiamenti parecchio arroganti e, talvolta, anche abbastanza irrispettosi. Insomma, Gaetano Arena non è certamente una di quelle persone che passa facilmente inosservata.