Uomini e Donne: Manuel Galiano ha lasciato Giulia Cavaglià

Manuel ha lasciato Giulia

Nelle ultime ore i fan di Uomini e Donne hanno saputo che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono lasciati. Come se non bastasse anche un’altra coppia potrebbe essere giunta al capolinea. Si tratta di Manuel Galiano e Giulia Cavaglia. I due sono fidanzati da pochi mesi e si sono temporaneamente separati perché lui è andato a Ibiza con gli amici.

Oltre ad Angela Nasti e Sara Affi Fella, anche l’ex corteggiatore ha deciso di rilassarsi nella località spagnola una volta spente le telecamere. Gli utenti social hanno iniziato a porsi delle domande, dal momento che ci sono state situazioni precedenti spiacevoli.

‘Nessun problema. Tranquilli ragazzi’

I viaggi ad Ibiza non portano bene ai protagonisti del programma di Maria De Filippi, come testimonia ciò che è accaduto di recente tra Angela e Alessio Campoli. Per questa ragione è sorto qualche timore dopo la partenza di Manuel. I follower hanno notato un particolare che ha alimentato ancor di più l’ipotesi di una crisi. In pratica da qualche giorno hanno smesso di mostrarsi insieme su Instagram.

A smentire questo pettegolezzo è stato il ragazzo in persona, il quale ha negato l’esistenza di qualsiasi tipo di problema con la fidanzata. Manuel ha lasciato Giulia per staccare un po’ la spina in compagnia del calciatore Stephan El Shaarawy. Ha alloggiato in un hotel di lusso mentre Giulia sta dedicando del tempo alle amiche. Quando entrambi ritorneranno a casa, avranno modo di riabbracciarsi.

Ex corteggiatore a Temptation Island

Se Manuel ha lasciato Giulia per una breve vacanza, Giulio Raselli è partito per la Sardegna. Non si tratta di un viaggio di svago, ma di ‘lavoro’. E’ stato assunto per far parte del cast del reality delle tentazioni in qualità di tentatore.

Secondo fonti attendibili, sembra che condividerà quest’avventura con Flavio Barattucci e Rodolfo Salemi. Non sarà facile per le fidanzate resistere al loro fascino. Sul web si dice che una di loro si avvicinerà a un ragazzo e ciò farà perdere le staffe al partner.