Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, previsioni di oggi 25 giugno

Pronto l’oroscopo di oggi 25 giugno redatto da Paolo Fox. A Lattemiele, il noto astrologo h snocciolato quelle che sono le previsioni di questo interessantissimo martedì. Ormai il mese sta volgendo al termine, vediamo cosa accadranno le prossime ore odierne.

L’oroscopo del 25 giugno di Paolo Fox | Ariete – Toro – Gemelli

Ariete –

Non è possibile in questo periodo non innamorarsi o vivere qualche bella emozione. Le vostre preoccupazione sono più che reali. Domenica guardatevi attorno poiché ci sarà un incontro speciale. Si raccomanda di non fare confusione, spesso vivete storie agitate.

Toro –

Già dall’anno scorso avete rivoluzionato delle cosa nella vostra vita. Qualcuno ha cambiato modo di vivere, qualcun altro ha trovato una nuova abitazione e qualcuno si è innamorato. Da giovedì a sabato sarebbe opportuno dedicarsi all’aspetto economico.

Gemelli –

Sono giorni adatti per innamorarsi. Domenica avrete una bella Luna nel vostro segno. È un momento di forza che vi avvantaggia nelle relazioni e nelle amicizie, inoltre, lavoro e studio subiscono un rallentamento a causa di alcuni problemi.

Paolo Fox oroscopo 25 giugno | Cancro – Leone – Vergine

Cancro –

Non amate la solitudine, avete bisogno di qualcuno affianco e di avere una relazione importante. Spesso vi capita di tradire, se vi sentite trascurati vi rivolgete altrove! Le relazioni che nascono in questo periodo potrebbero essere temporanee. In questi giorni siete molto presi dal lavoro e forse un po’ spaventati da alcuni cambiamenti.

Leone –

Se all’inizio del mese ci sono stati dubbi sentimentali, adesso sembrano spariti. Se avete chiuso una storia, potete ripartire e dettare le vostre regole. Amate essere ammirati e stare al centro dell’attenzione. Da giovedì sarà possibile vivere qualcosa di bello.

Vergine –

Superata la contrarietà della Luna, adesso le cose cominciano ad andare meglio. Questo è un periodo di recupero per il lavoro. Nelle relazioni sentimentali resta qualche dubbio chi è solo da tempo si concede una lunga pausa. Chi fa coppia si trova in contrasto con il partner.

Previsioni del martedì | Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia

Anche se siete molto assennati capita anche a voi di perdere la pazienza per piccole incomprensioni. Nelle prossime quarantotto ore cercate di mantenere la calma, dite il minimo necessario. Da giovedì avrete delle risposte lavorative che aspettavate.

Scorpione –

Se avete voglia di iniziare un nuovo lavoro, dovete porvi qualche interrogativo soprattutto in campo economico. Potreste essere in bolletta! Negli ultimi tempi avete dovuto recuperare energia a causa di un malessere. Recupererete soprattutto la voglia di amare.

Sagittario –

La settimana è iniziata male ma sta già migliorando. L’amore al momento è un po’ lontano. Qualcuno potrebbe essere nervoso ed evitare contatti con persone che procurano tensioni. Se avete qualcosa da dire in amore, fatelo entro sabato.

Oroscopo 25 giugno Paolo Fox | Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno –

Le prossime due giornate vi riportano indietro nel tempo. Quando si chiude un legame, state male per un po’, poi decidete di non avere più contatti con quella persona. State facendo pulizia di tutto ciò che non vi va, c’è un cambiamento in atto anche nel lavoro.

Acquario –

Martedì e mercoledì sono interessanti in campo sentimentale. Per i soldi e per il lavoro ci sono perplessità. Di recente c’è stata anche una chiusura. Per molti di voi tutto ciò è entusiasmante. Quindi se avete da decidere qualcosa fatelo nelle prossime due settimane.

Pesci

Solitamente siete romantici e nostalgici, anche volendo non riuscite ad essere duri. Anche se avete chiuso una storia è falso ammettere di esserne fuori. Ci vuole tempo per dimenticare. Alcune coppie sentono astio verso il partner e lo accusano magari di essere distratto e di non fare il suo dovere.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago