Temptation Island: Jessica si avvicina a un tentatore e Andrea si dispera

Andrea si dispera

Jessica e Andrea fanno parte del cast della nuova edizione di Temptation Island. Sono fidanzati da tre anni e si sarebbero dovuti sposare in questo periodo, ma il matrimonio è stato annullato per volontà di lei. Non è sicura dei suoi sentimenti, dunque ha deciso di mettersi alla prova per chiarire le idee.

Fin dall’inizio ha parlato liberamente dei problemi di coppia, ragion per cui il fidanzato è stato sempre chiamato nella casetta. La ragazza ha fatto delle dichiarazioni assurde sul partner, sostenendo di non avere accanto un uomo, ma un bambino. Non tollera né l’invadenza della suocera né la vita che conduce sotto lo stesso tetto.

‘Non so se sono ancora innamorata di lui’

Jessica si avvicina sempre più al tentatore Alessandro e Andrea si dispera. Trascorrono ogni momento della giornata insieme e questo non è passato inosservato ad Andrea. Quest’ultimo non sta vivendo serenamente il soggiorno all’interno del villaggio. Ammette di non riconoscerla, soprattutto quando dice che non è felice con lui.

Come se non bastasse i due hanno deciso di recarsi nella casa delle fidanzate per non essere ripresi dalle telecamere. Alessandro ha confessato di essere attratto da lei. Se fosse single, non avrebbe esitato a baciarla.

Tuttavia lei gli ha concesso un abbraccio. Il fatto di fantasticare su un futuro insieme ha fatto cadere nello sconforto il ragazzo al punto tale da far versare lacrime amare. Si sta ponendo tante domande, alle quali non sa trovare risposta. Per fortuna può contare sul sostegno degli altri fidanzati e delle tentatrici.

‘Lei è venuta qui per trovare un altro’

Tutti consigliano ad Andrea di riflettere per il suo bene. Non si merita un trattamento del genere. Non sono convolati a nozze perché lei non sa se lo ama ancora. Dopo la visione dei video al primo falò, prenderà una decisione importante. Non accetta l’idea che lei possa trovare un altro davanti ai suoi occhi. Secondo le anticipazioni, nella puntata di stasera ci sarà un confronto immediato. Sarà Andrea a chiederlo a Filippo Bisciglia? Per scoprirlo non ci resta che attendere.