Categories: Spettacolo

Temptation Island: le gravi confessioni di Massimo, ecco reazione di Ilaria

Le gravi confessioni di Massimo

Le coppie hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Al momento Jessica sta facendo molto discutere per il suo atteggiamento. Si è avvicinata ad Alessandro e ciò sta facendo disperare il ragazzo che ha chiesto un confronto immediato. Purtroppo le cose non sono andate a buon fine, dal momento che lei non si è presentata.

Anche le parole di Massimo stanno spiazzando il pubblico di canale 5. Ha confessato di non considerare la fidanzata come la futura madre dei suoi figli. Non è convinto del suo amore, in quanto vive la convivenza come se fosse rinchiuso in una gabbia.

‘Non sono sicuro del mio amore’

Come Andrea, anche Ilaria è stata chiamata varie volte nella casetta per essere aggiornata su ciò che ha il fidanzato. Quello più recente l’ha lasciata a bocca aperta, dato che è venuta a conoscenza delle gravi confessioni. Si è molto avvicinato alla tentatrice Federica L., la quale non perde mai occasioni di provocarlo.

Trascorre insieme a lei intere giornate, incurante della reazione della fidanzata. Come se non bastasse durante un cocktail party, i due si sono appartati per sorseggiare un drink. Hanno ballato sulle note di canzoni reggaeton senza nascondere l’attrazione reciproca.

Per un attimo si sono guardati intensamente negli occhi. In quel momento Ilaria ha temuto di vedere un bacio che non c’è stato. Nonostante tutto è scoppiata in lacrime perché sa che lui è davvero interessato a Federica.

Ilaria e Massimo, ci sarà un lieto fine?

Le gravi confessioni di Massimo hanno spiazzato Ilaria, la quale si sta sfogando con un tentatore in particolare. Da quando vivono sotto lo stesso tetto, si sente soffocare. Non può nemmeno uscire con la madre perché il fidanzato pretende di essere la sua priorità. Se lui va a ballare con gli amici, lei non può nemmeno andare a mare da sola o in compagnia. Sembra che le cose non andranno bene per loro. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago