Temptation Island, frase shock di Ilaria e Massimo: il pubblico infuriato con la coppia

Temptation Island

Ilaria e Massimo: la frase che non piace al pubblico di Temptation Island

Senza ombra di dubbio la coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni si sono resi protagonisti della prima puntata Temptation Island 2019. Il motivo? Una frase detta dal ragazzo non per niente piaciuta ai telespettatori di Canale 5. Infatti subito dopo si sono riversati sui vari social network per condannare le parole pronunciate dal giovane.

Nello specifico Ilaria ha visto molti video che riguardano il suo compagno. Colantoni sta avendo un avvicinamento con l’ex gieffina Federica Lepanto, infatti tra i due sembra essere nato un forte legame. Ma non è questo che ha fatto infuriare il pubblico.

Il tutto è accaduto quando Bisciglia mostra a Massimo un filmato e dalla sua bocca sono usciti delle frasi shock. Il ragazzo ha ricordato che mesi fa insieme a lei avevano provato a fare un figlio e proprio per questo si è lasciato sfuggire qualcosa di clamoroso.

Massimo e la frase vergognosa che indigna il web

Ilaria e Massimo sono arrivati alla sesta edizione di Temptation Island con dei seri problemi di coppia. Come ha dichiarato la stessa fidanzata, circa un anno fa avevano intenzione di allargare la famiglia mettendo al mondo un bambino. Massimo lo ha detto al falò generando delle polemiche:

“Abbiamo provato ad avere un figlio per un mese e mezzo, ma niente. Oggi dico meno male”.

Ovviamente il pubblico si è detto indignato a tali dichiarazioni e sul web, soprattutto su Twitter, hanno puntato il dito contro Massimo accusandolo di ogni cosa. Oltre a Massimo, anche Ilaria ha parlato della possibilità di diventare madre. Poi, però, ha detto questo:

“Non sono sicura che tu potrai essere un giorno il padre di mio figlio”.

Massimo e Ilaria in difficoltà a Temptation Island 2019

Nel frattempo lui continua a stringere un rapporto con Federica Lepanto mentre la fidanzata lo guarda con le lacrime agli occhi. Cosa accadrà tra i due? Non ci resta che aspettare la seconda puntata di Temptation Island 6 in onda lunedì prossimo 1 luglio 2019 alle 21:30 su Canale 5.