Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? La risposta dell’ex corteggiatrice

Correvano voci di crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. L’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio, ecco che cosa ha detto.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi?

Andrea Cerioli aveva deciso di chiudere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne in anticipo, senza arrivare alla villa e alla prima serata. Il motivo? Aveva perso la testa per la sua corteggiatrice Arianna Cirrincione. Lei è stata felicissima di uscire con lui e tra loro è nata una relazione in cui andava tutto a gonfie vele fino a qualche giorno fa.

Nonostante il progetto di vivere insieme, da qualche giorno la coppia non si mostrava più insieme sui social. I fan si sono allarmati e hanno iniziato a sospettare qualcosa fino a quando Amedeo Venza ha dichiarato che Andrea e Arianna si sono lasciati.

Parla l’ex corteggiatrice

Dopo alcuni giorni di articoli e notizie negative sulla coppia di Uomini e Donne, Arianna ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un post sul suo profilo Instagram. (Continua dopo il post)

Come si vede dalla foto, Arianna e Andrea sono abbracciati e di fianco c’è la didascalia con alcune frasi di Vasco Rossi. Tuttavia, Amedeo Venza è tornato a parlare di loro dicendo che si erano effettivamente lasciati, ma poi sono riusciti a chiarirsi e tornare insieme. Prima o poi Andrea e Arianna chiariranno la situazione?

Il percorso di Andrea Cerioli

Andrea ha partecipato al Grande Fratello alcuni anni fa. Dopo quella esperienza ha deciso di accettare l’offerta della redazione di Uomini e Donne e di sedersi sul trono. Aveva appena perso la madre e gli serviva qualcosa per tenersi su di morale. Tuttavia, il suo percorso non è andato bene e ha lasciato la trasmissione senza scegliere.

Una sua corteggiatrice, però, Valentina Rapisarda, l’ha cercato e tra loro c’è stata una relazione di un paio d’anni. Andrea ha poi partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip in cui si è avvicinato molto ad Alessandra Sgolastra, ma poi ha deciso di tornare sul trono di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!