Gossip

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi? La risposta dell’ex corteggiatrice

Correvano voci di crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. L’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio, ecco che cosa ha detto.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in crisi?

Andrea Cerioli aveva deciso di chiudere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne in anticipo, senza arrivare alla villa e alla prima serata. Il motivo? Aveva perso la testa per la sua corteggiatrice Arianna Cirrincione. Lei è stata felicissima di uscire con lui e tra loro è nata una relazione in cui andava tutto a gonfie vele fino a qualche giorno fa.

Nonostante il progetto di vivere insieme, da qualche giorno la coppia non si mostrava più insieme sui social. I fan si sono allarmati e hanno iniziato a sospettare qualcosa fino a quando Amedeo Venza ha dichiarato che Andrea e Arianna si sono lasciati.

Parla l’ex corteggiatrice

Dopo alcuni giorni di articoli e notizie negative sulla coppia di Uomini e Donne, Arianna ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un post sul suo profilo Instagram. (Continua dopo il post)

Come si vede dalla foto, Arianna e Andrea sono abbracciati e di fianco c’è la didascalia con alcune frasi di Vasco Rossi. Tuttavia, Amedeo Venza è tornato a parlare di loro dicendo che si erano effettivamente lasciati, ma poi sono riusciti a chiarirsi e tornare insieme. Prima o poi Andrea e Arianna chiariranno la situazione?

Il percorso di Andrea Cerioli

Andrea ha partecipato al Grande Fratello alcuni anni fa. Dopo quella esperienza ha deciso di accettare l’offerta della redazione di Uomini e Donne e di sedersi sul trono. Aveva appena perso la madre e gli serviva qualcosa per tenersi su di morale. Tuttavia, il suo percorso non è andato bene e ha lasciato la trasmissione senza scegliere.

Una sua corteggiatrice, però, Valentina Rapisarda, l’ha cercato e tra loro c’è stata una relazione di un paio d’anni. Andrea ha poi partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip in cui si è avvicinato molto ad Alessandra Sgolastra, ma poi ha deciso di tornare sul trono di Uomini e Donne.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago