Anticipazioni Bitter Sweet, trama 14esima puntata del 27 giugno: Ferit allontana Bulut da Nazli

Bitter Sweet

Quattordicesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Curiosi di sapere cosa accadrà domani? Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della trama della 14esima puntata della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in onda giovedì 27 giugno 2019 su Canale 5 alle 14.45. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: una scoperta inattesa

Gli spoiler della prossima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano che Engin si troverà in una galleria e ad un certo punto vedrà passare Fatos. Il giovane inizierà a sospettare che la ragazza ha proprio in quel luogo il suo negozio da stilista.

Così pensando di sorprenderla la seguirà di nascosto, ma ecco che ascolterà per caso una conversazione in cui Fatos consegnerà una domanda d’assunzione e l’operatore che la riceve rilegge i dati della ragazza. E’ così che scoprirà che Fatos ha mentito e quando si trovano a tu per tu, lui non negherà la sua grande delusione e se ne andrà via senza darle possibilità di replica.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Ferit non invita Nazli al compleanno di Bulut

Le anticipazioni del 14esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 27 giugno 2019, rivelano che Engin finalmente scoprirà la verità su Fatos. Ovviamente questo non farà altro che alimentare anche i sospetti di Ferit nei confronti di Nazli.

Il ricco imprenditore, infatti, aveva sempre nutrito dubbi sulla onestà della cuoca e ora avrà delle nuove prove a riguardo. Non solo la sorella Asuman è stata quasi arrestata, ma anche la sua coinquilina Fatos non la racconterà giusta dal momento che è un’arrampicatrice sociale.

Se Nazli, quindi, si circonda di queste persone dev’essere anche lei come loro. Per questo motivo, Ferit deciderà di non invitarla al compleanno del piccolo Bulut, ma questa decisione non farà che preparare nuovi colpi di scena. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire da lunedì al venerdì la soap opera turca di Canale 5.