Caduta Libera, Gerry Scotti la combina grossa con Nicolò Scalfi: imbarazzo in studio (Foto)

Caduta Libera
Caduta Libera

Gerry Scotti fa imbarazzare il pubblico di Caduta Libera: ecco il curioso motivo

Dopo la storia con Valeria Filippetti durata solo un paio di mesi, Nicolò Scalfi ha deciso di voltare pagina. Dopo la conoscenza con Veronica, anch’essa conosciuto nello studio di Caduta Libera, il campioncino bresciano ha conquistato il cuore della giovane Sara. Interpellato dal padrone di casa Gerry Scotti, sull’argomento il 20enne ha risposto in questo modo:

“Stiamo insieme da poco”.

Nello specifico, nel corso dell’appuntamento andato in onda su Canale 5 sabato scorso 22 giugno, il conduttore pavese ha presentato la ragazza, dicendo che Nicolò, il ragazzo dei record per sfide e cifre, con 510.000 euro. Poi in modo ironico lo ha smascherato dicendo che si è tenuto una sorpresa, in studio c’è la nuova fidanzata.

“Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l’ha già presentata a noi e agli autori”,

ha esclamato il presentatore mettendo in forte imbarazzo il pubblico presente nello studio di Cologno Monzese. (Continua dopo la foto)

Nicolò Scalfi e la sua nuova fidanzata Sara

Nicolò Scalfi sarebbe stato battuto da uno sfidante

Nuova fidanzata a parte, il campioncino Nicolò Scalfi potrebbe restare nel programma di Gerry Scotti ancora per poco tempo. Negli ultimi giorni, infatti, su Instagram un utente è più che certo che il 20enne di Brescia abbandonerà il popolare game show Caduta Libera nelle prossime settimane. Sembra, infatti, che in una registrazione che vedremo a luglio, lo studente universitario abbia perso contro uno sfidante abbastanza tosto. Sarà davvero così oppure è una diceria che circola sul web?

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di lunedì 24 giugno 2019

Osservando i dati Auditel alla mano, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a vincere su Caduta Libera. Infatti nel preserale di lunedì 24 giugno 2019 il game show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nel dettaglio il quiz condotto da Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.135.000 telespettatori pari al 19,15% di share, mentre nel game un netto di 3.226.000 di spettatori e il 22,27% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con il campione 20enne Nicolò Scalfi ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.911.000 telespettatori, pari al 17,82% di share e nel game 3.111.000 di spettatori e il 22,16% di share. Ascolti dimezzati rispetto il giorno precedente.