Lorenzo Riccardi contro Jessica di Temptation Island:”Questa è una zoc**la” (Foto)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato

E’ iniziata ieri la nuova edizione di Temptation Island, il programma estivo di grande successo in onda su Canale 5 e condotto come sempre da Filippo Bisciglia. Già dall’esordio della trasmissione le sei coppie si sono messe in discussione, alcune arrivando addirittura a chiedere già il falò di confronto.

In molti sui social hanno seguito in diretta il reality, in particolare Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, commentando alcuni comportamenti che a loro non sono molto piaciuti. Le coppie di cui si è più discusso sono state quella composta da Jessica e Andrea e quella di Katia e Vittorio. Riguardo alla prima la ragazza, sin dal primo incontro con i single si è mostrata particolarmente interessata ad uno di loro.

Il single in questione è Alessandro, il napoletano che sembrerebbe aver fatto breccia nel cuore di Jessica. Andrea e la compagna sono entrati a Temptation Island perché lei dopo aver annullato il matrimonio ha voluto mettere alla prova il suo sentimento per il giovane. La ragazza, in realtà, non si è comportata in maniera molto rispettosa nei confronti del fidanzato. Lei più che pensare a quali problemi potessero aver incrinato il loro rapporto, ha preferito dedicarsi ad una nuova conoscenza.

Dopo aver visto il comportamento di Jessica, il fidanzato Andrea è stato molto male. La giovane è andata ben oltre il semplice interesse. Nonostante fossero passate poche ore dall’ultimo saluto al fidanzato, la ragazza si è dichiarata apertamente ad Alessandro. Secondo Jessica, infatti, tra di loro ancora non c’è stato un bacio, per lei è come se fosse accaduto. E’ stato proprio questo il frangente nel quale Lorenzo Riccardi, durante una diretta di Claudia Dionigi ha espresso il suo parere in maniera molto forte.

Durante il consueto falò è stato mostrato tutto ad Andrea. Quest’ultimo ha deciso di convocare la compagna per un falò di confronto, con la speranza che lei si presentasse pentita e con la voglia di ricominciare con lui. Far rinascere un rapporto basato sull’amore e sul rispetto reciproco. Purtroppo Jessica non si è presentata al falò. La ragazza ha preferito restare nel villaggio dei single per continuare la conoscenza con Alessandro, incurante del sentimenti di Andrea.

I commenti social di Lorenzo Riccardi

Come detto in precedenza, e come aveva annunciato nei giorni scorsi, su instagram è stato attivissimo Lorenzo Riccardi che ha fatto una diretta per commentare quanto mostrato durante la prima puntata di Temptation Island,

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver visto Andrea in lacrime per il comportamento di Jessica, ha commentato in maniera molto diretta. Frase che ha spaccato in due i tantissimi fan che seguono la coppia. Ad alcuni non è piaciuto affatto il termine utilizzato, mentre altri si sono schierati dalla parte di Lorenzo Riccardi.

Ma questa è proprio una zoc**la