‘Per il momento no…’: Stefano De Martino e Belen Rodriguez deludono i loro fan, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino si confessa al periodico di gossip Nuovo Tv

Finalmente Stefano De Martino ha rotto il silenzio rilasciando una lunga intervista al magazine di gossip Nuovo Tv. Il ballerino napoletano si è confessato a 360 gradi mettendo a tacere quei pettegolezzi che lo vorrebbero padre di una femminuccia. Ebbene sì, il conduttore di Made in Sud ha smentito categoricamente che Belen Rodriguez sia incinta del secondo figlio.

“Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!”,

ha riferito il ragazzo deludendo un po’ le aspettative dei fan della coppia.

Il ballerino napoletano parla di Belen Rodriguez 

Il giornalista di Nuovo Tv ha chiesto a Stefano De Martino come è riuscito a riconquistare la bellissima Belen Rodriguez. Il danzatore partenopeo, però, ha cercato di dribblare la domanda replicando in questo modo:

“Non posso dire come ho fatto, altrimenti me la portano via!”.

Mentre sul suo adorato figlioletto Santiago lo showman napoletano ha detto che in lui vede la sua stessa ironia, che è una qualità grazie alla quale riesce sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, sembra abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che Stefano conosce. E a proposito della soubrette argentina, insieme condurranno il Festival di Castrocaro, che andrà in onda su Rai Due in prime time il prossimo 3 settembre 2019. Sull’argomento De Martino ha precisato:

“Dopo Castrocaro, che condurrò con mia moglie, farò un nuovo programma nei mesi autunnali”.

Stefano e Belen hanno ritrovato l’affetto della gente

Parlando di quello che accaduto anni fa con Belen Rodriguez, Stefano De Martino a Nuovo Tv ha detto che in passato c’è stato spesso un certo accanimento nei loro confronti, soprattutto da parte dei media.

Stavolta, invece, c’è tanto affetto attorno al ballerino e alla moglie e si sentono davvero abbracciati dalla gente. Intanto gira voce che l’argentina possa lasciare la conduzione di Tu si que vales, mentre lui potrebbe essere riconfermato a Made in Sud 2020.